|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 18, 2008, 11:42:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi dispiace molto per i motivi di questa decisione... cmq non ti ci vedo troppo bene sull'S2000, conoscendo come guidi non so quanto ti durerebbe ma una Boxster S? mmm, pensi che la boxster sia più facile perchè ha un po' di elettronica? Chiedilo a Jag e agli altri che l'hanno vista quasi girarsi all'improvviso dentro al Ring, pur avendo tutti i controlli accesi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 18, 2008, 14:51:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la boxster è fuori discussione. la renault V6 è una figata,ma è macchina imho troppo particolare..... la S2000 mi piace,ma sui 15.000 si trova roba di dubbia provenienza...dai conce meno di 20.000 non si scuce. una mx5 160cv come la vedete?hanno prezzi umani le prime?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 18, 2008, 17:36:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono d'accordo, anche io adesso francamente mi comprerei una Mx-5. Sono però stupito dai prezzi che chiedono a vata, a leggere 4R la S2000 non vale un tubo sull'usato appunto.... qui a parma una del 2004 la vendono a 21.500 euro...esattamente la stessa cifra di 2 anni fa,quandoè entrata nel conce...alchè gli ho detto che dopo 2 anni,non hanno voglia di venderla?e poi,stando ferma soffre,specie nei continui avviamenti tra vetrina e cortile...niente da fare,non abbassano il prezzo!è bellissima e con hardtop in tinta,ma per quella cifra vaffa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2008, 18:21:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto....
qui a parma una del 2004 la vendono a 21.500 euro...esattamente la stessa cifra di 2 anni fa,quandoè entrata nel conce...alchè gli ho detto che dopo 2 anni,non hanno voglia di venderla?e poi,stando ferma soffre,specie nei continui avviamenti tra vetrina e cortile...niente da fare,non abbassano il prezzo!è bellissima e con hardtop in tinta,ma per quella cifra vaffa.
Che comportamento strano. Di solito se un venditore ha sulla gobba "un osso", quando trova qualcuno interessato dovrebbe comportarsi in maniera totalmente opposta. Ma tu non saresti disposto a farti un po' di km per un buon esemplare? Oppure o vicino casa o niente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2008, 19:19:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vata mettici qualcosa in più che ti do la zetona mi spiace più che altro per l'accaduto...sinceramente non mi pare una buona idea sperperare quello che avevi messo da parte per la famiglia, metti che trovi domani un pezzo di figa casa e chiesa che ti fa girare la testa di brutto che fai?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 18, 2008, 19:23:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
appunto....
qui a parma una del 2004 la vendono a 21.500 euro...esattamente la stessa cifra di 2 anni fa,quandoè entrata nel conce...alchè gli ho detto che dopo 2 anni,non hanno voglia di venderla?e poi,stando ferma soffre,specie nei continui avviamenti tra vetrina e cortile...niente da fare,non abbassano il prezzo!è bellissima e con hardtop in tinta,ma per quella cifra vaffa.
Vabbè, cazzo, non esiste solo Parma! Vai a farti un giro su autoscout e da 12 a 15 k ne hai un bel pò da scegliere... Le Miata 160cv costano più delle S2000 in quanto più nuove, e non ti dico nemmeno cosa sarebbe meglio per te tra le due... Altrimenti ti vendo la mia e con quello che avanzi dai 15mila di budget rifai assetto e ci metti il compressore volumetrico
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2008, 19:33:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bhè ora che raven ha rispolverato un suo articolo direi che l'S2000 sia l'unica scelta... ho la vaga impressione che tu mi prenda per il culo. Una cosa è certa, questa costava 14k ma la provenienza era dubbia assai.... Se vata vuole una macchina che sia anche una macchina non dico sia l'unica scelta, ma potrebbe davvero essere quella buona. « Ultima modifica: Novembre 18, 2008, 19:37:48 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2008, 08:51:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho la vaga impressione che tu mi prenda per il culo. Una cosa è certa, questa costava 14k ma la provenienza era dubbia assai....
Se vata vuole una macchina che sia anche una macchina non dico sia l'unica scelta, ma potrebbe davvero essere quella buona.
perchè dovrei prenderti per il culo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2008, 08:56:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Guarda che però poi il "funerale solidale" per il Vata è a carico tuo Io farei una scelta coraggiosa, ma controcorrente: TP e Turbo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124494712Col resto dei soldi revisioni completamente motore-freni-assetto (per queste si trova l'impossibile, persino i tette-missili di venusia) Ah, prima intervento togliere la radica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 19, 2008, 09:00:31 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Guarda che però poi il "funerale solidale" per il Vata è a carico tuo Io farei una scelta coraggiosa, ma controcorrente: TP e Turbo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124494712Col resto dei soldi revisioni completamente motore-freni-assetto (per queste si trova l'impossibile, persino i tette-missili di venusia) Ah, prima intervento togliere la radica Vero, la Silvia potrebbe essere un ottimo compromesso a poco prezzo per il Lollo, con le giuste migliorie diventa un bel missile...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2008, 09:02:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
venusia
Venus-alfa. Venusia era questa E le tette le aveva di ciccia, chiedere ad Actarus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2008, 09:04:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè la silvia tra l'altro non è nemmeno eccessivamente brutta..,,,
ha due vantaggi, è turbo ed è lapiù truzzata del sol levante!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|