|
1310 Visitatori + 0 Utenti = 1310
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2008, 18:15:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la prima serie della RS è sicuramente più cattiva della 2a, però a me non piace per nulla...con quel che costano puoi prendere anche una RS2 172...ormai si trovano a meno di 8k....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 23, 2008, 20:50:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se punti anche sulle TA io proporrei questa: Molto meno inflazionata dell'Integra (quindi meno pasticciate e meno care), ma valida altrettanto. Oltretutto il motore è meno spinto di serie, ma è ampissimamente elaborabile con eccellenti risultati
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2008, 22:41:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
147GTA? sui 15k si trova
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2008, 08:50:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
147GTA? sui 15k si trova
ahahah lollo su un'alfa (a TA per di più!) Tu dovresti comprarla...con la benzina svizzera saresti a cavallo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 10:37:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se punti anche sulle TA io proporrei questa: Molto meno inflazionata dell'Integra (quindi meno pasticciate e meno care), ma valida altrettanto. Oltretutto il motore è meno spinto di serie, ma è ampissimamente elaborabile con eccellenti risultati Non mi pare siano molto confrontabili dal punto di vista dell'efficacia La Integra è un po' storia a se, questa sicuramente andrà pure bene...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2008, 11:03:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche un accord type-r del modello vecchio non sarebbe male, col 2.2 da 224 cv....sono rare ma hanno prezzi da saldo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 24, 2008, 11:31:11 am |
|
Non mi pare siano molto confrontabili dal punto di vista dell'efficacia Non sottovalutarla. Ha l'aspetto più "borghese" ma la base è d'eccellenza è uguale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 11:49:41 am |
|
Non sottovalutarla. Ha l'aspetto più "borghese" ma la base è d'eccellenza è uguale Meccanicamente mica sono uguali, hanno pure motore diverso. La Prelude ce l'ha l'autobloccante?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 24, 2008, 11:58:40 am |
|
Di serie no. Ma Aftermarket si.
Il 2.2 della Prelude arriva senza grossi sforzi a 250cv con affidabilità elevata.....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 24, 2008, 12:31:10 pm |
|
Si vabbè, anche la Focus può arrivare ad avere la trazione posteriore e un V8 americano (sul serio, esistono i kit ufficiali), ma si parlava di auto di serie Si, ho capito. MA visto quanto mediamente costano e sono maltrattate le Integra, gli suggerivo di prendere una base sana, meno cara, tecnicamente altrettanto valida e poi adattare quella alle proprie esigenze. Visto che non stiamo parlando di auto da portare a villa d'este l'originalità assoluta non mi pare un requisito fondamentale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 12:49:19 pm |
|
Vero, mediamente sono più sfruttate e costose, ma restano auto di un certo livello e non è impossibile trovarne di buone e in ottime condizioni. Figurati, una la vedo tutti i giorni in facoltà - rossa - perchè l'ha acquistata un ragazzo che studia da noi.
Quanto all'elaborazione, il tuo discorso sul villa d'este non c'entra nulla, semplicemente perchè se iniziamo a dire "si ma se fai questo, si ma fai quest'altro..." allora non se ne esce più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 24, 2008, 14:39:16 pm |
|
E da cosa non si dovrebbe uscire Manco gli avessi proposto di fare un Proto partendo da una Trabant.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2008, 14:55:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
causa costo,mancanza di un garage e necessità di trainare un carrello direi il discorso cabrio momentaneamente sospeso. a me piacebbe la civic type-r(costa un pò troppo),ma mi ingrifa la clio rs per indubbie doti riconosciute(magari se homer mi fa provar la sua mi convinco)... qualcosa sul genere?niente auto strane tipo alcune sopra esposte,roba più blasonata dal punto di vista sportivo. la 205 mi attizza parecchio,è il mio amore e il mio sogno...ma sinceramente averla come unica auto(non so che auto avrà una mia futura compagna,ne se l'avrà),potrebbe creare complicazioni...non voglio un'auto da fare il figo,ma con la quale poter fare una trasferta importante senza troppi stress si....e l'idea di un'auto che si avvia ogni mattina,non la disprezzo. « Ultima modifica: Novembre 24, 2008, 14:58:23 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|