|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 20, 2008, 11:43:01 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ci ballano sempre un 30cm.
Dipende dall'uso che fai della macchina... 30cm in città si sentono... altrimenti, per quelle cifre ti prendi una segmento E seminuova o quasi e giri con quasi 5mt di macchina.... Ieri mi sono arrapato vedendo la iQ di toyota... meno di 3mt con 4 posti... magari d'emergenza... ma oh... La 500L era più lunga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 21, 2008, 12:45:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho controllato sul sito della FIAT, tra la GP Emotion con il 1.4 benzina da 120 cv e la 1.6 da 120 cv, ballano 2900 euro di differenza..mica poco, è il 15% del prezzo circa
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2008, 12:52:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dipende dall'uso che fai della macchina... 30cm in città si sentono...
Esatto. Poi se non ne hai bisogno di quei 30cm di macchina ti fa anche comodo risparmiare qualche soldo. Io OGGI, prenderei una B anzichè una C, perchè mi frega niente avere lo spazio della C. ho controllato sul sito della FIAT, tra la GP Emotion con il 1.4 benzina da 120 cv e la 1.6 da 120 cv, ballano 2900 euro di differenza..mica poco, è il 15% del prezzo circa
ma il tubbobenza consuma troppo (oddio, proprio parco il T-jet non è), non ha la coppia del diesel, non è IN........ Stesso discorso quando comprai la Clio, tra la 1.6 benza e la 1.5 dCi + filtro ballavano 2600€. Hai voglia a raggiungere il punto di pareggio............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 21, 2008, 13:00:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Esatto. Poi se non ne hai bisogno di quei 30cm di macchina ti fa anche comodo risparmiare qualche soldo. Io OGGI, prenderei una B anzichè una C, perchè mi frega niente avere lo spazio della C. ma il tubbobenza consuma troppo (oddio, proprio parco il T-jet non è), non ha la coppia del diesel, non è IN........ Stesso discorso quando comprai la Clio, tra la 1.6 benza e la 1.5 dCi + filtro ballavano 2600€. Hai voglia a raggiungere il punto di pareggio............ dunque, mi son fatto 2 conti alla buona con quel file che mi ero fatto...ipotizzando 20.000 km/anno, ipotizzando che il benzina faccia 11 km/litro ed il diesel 15, tenendo conto del fatto che benzina e gasolio costano uguali, 1.19 euro/litro...in 1 anno la differenza è di 550 euro circa.. però bisogna considerare che, secondo me, un 100 euro all'anno di differenza tra le 2 assicurazioni ci sono... mah..se uno non è un macinatore di km per me questo 1.6 non conviene tanto.. oltre al fatto che, sulle piccole, la differenza di rumorosità/vibrazioni a favore del benzina è moltopiù percepibile che su una vettura di classe superiore, dove invece dubito che i consumi e le autonomie sarebbero cosi bassi..vedo che la nostra E 320, nonostante un uso veramente criminale da parte mia..ieri è rimasta sui 10...sulla A12...su e giù dal Bracco...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|