|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Novembre 18, 2008, 08:10:23 am |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
1) il sorpasso come tentativo di superare il conflitto Moglie/ Madre? 2) il sorpasso come sfida non con gli altri ma contro se stessi? 3) il sorpasso come prestazione se sfidiamo le regole e più eccitante ? 4) il sorpasso per fare colpo su chi ti sta accanto ? 5) il sorpasso...libera interpretazione..... Spunto preso da il giornale Gente Motori di dicembre e liberamente modificato « Ultima modifica: Novembre 18, 2008, 08:16:38 am da Obelix »
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 18, 2008, 08:37:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
il sorpasso perchè quello davanti va più piano di me.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2008, 09:51:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il che avvenire zempre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 18, 2008, 12:30:44 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
6) Il sorpasso perchè ora che aspetto che il trattore accosti si fa notte 7) Il sorpasso perchè la guida delle auto senza patente sulle statali sarebbe da proibire Il sorpasso perchè il camion da cava sta mollando giù il giarino sul mio cofano ...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
@go |
|
|
Novembre 18, 2008, 16:01:03 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
1) il sorpasso come tentativo di superare il conflitto Moglie/ Madre? 2) il sorpasso come sfida non con gli altri ma contro se stessi? 3) il sorpasso come prestazione se sfidiamo le regole e più eccitante ? 4) il sorpasso per fare colpo su chi ti sta accanto ? 5) il sorpasso...libera interpretazione..... Spunto preso da il giornale Gente Motori di dicembre e liberamente modificato Non mi sarebbero mai neanche venute in mente... Io sorpasso semplicemente quando quello davanti è un lumacone!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
|
Novembre 18, 2008, 16:13:23 pm |
|
1) il sorpasso come rito per superare il conflitto madre/moglie il giornalista cosi descrive : Non appena il camion si profila all'orizzonte, le mani di mamma /moglie si stringono nervosamente alla maniglia della portiera,: " ATTENTO- RALLENTA- PIANO " vuole castrare il figlio/marito autista minare la sua autostima "Ho 50 anni e non si fida ancora ? ora le faccio vedere io"pensa l'Edipo motorizzato , lei si ritrae quasi fino a scomparire nel sedile va in apnea, Questo round l 'ha vinto lui ; ha superato il camion , insieme la sfiducia di mamma /moglie
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Novembre 18, 2008, 16:19:12 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
1) il sorpasso come rito per superare il conflitto madre/moglie il giornalista cosi descrive : Non appena il camion si profila all'orizzonte, le mani di mamma /moglie si stringono nervosamente alla maniglia della portiera,: " ATTENTO- RALLENTA- PIANO " vuole castrare il figlio/marito autista minare la sua autostima "Ho 50 anni e non si fida ancora ? ora le faccio vedere io"pensa l'Edipo motorizzato , lei si ritrae quasi fino a scomparire nel sedile va in apnea, Questo round l 'ha vinto lui ; ha superato il camion , insieme la sfiducia di mamma /moglie Mi sembra un'esagerazione, secondo me il tipo che l'ha scritto ha seri problemi famigliari...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 18, 2008, 20:46:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io non sorpasso mai...vivo in colonna...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
|
Novembre 20, 2008, 20:20:02 pm |
|
Mi sembra un'esagerazione, secondo me il tipo che l'ha scritto ha seri problemi famigliari... Può darsi che abbia problemi e basta 2) il sorpasso come sfida, la gara in strada non è mai con l'altro. E' contro noi stessi, sul rivale prioiettiamo la nostra ombra, quella parte di noi che odiamo perchè, la consideriamo lenta e sfigata. « Ultima modifica: Novembre 21, 2008, 06:57:28 am da Obelix »
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 20, 2008, 22:44:33 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Sostanzialmente per questo motivo...di solito non mi faccio tutte queste "pippe mentali" quando devo sorpassare...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|