|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2008, 17:08:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma te fai l'economy run anche con le gomme? erano allo stremo tre mesi fa....
erano allo stremo dopo franciacorta ma visto che poi in pista non ci sono più andato hanno resistito ancora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2008, 17:10:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e perchè mai dovrei tornare sui cerchi? chi ha problemi con i cerchi pare siate tu ed il tuo socio...
guarda che aveva citato me, arterio te okkio a non tornare sui cerchi eh speriamo...le Yoko sono partite dall'olanda ma prima della prossima settimana non se ne parla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 05, 2008, 17:22:04 pm |
|
te domani guarda bene gli specchi perchè ti tampono e ti caccio fuori...
e te guardali venerdì, idem con potatoes...
tu stai un po' davanti a me così mi fai vedere com'è la pista poi ci invertiamo e mi segui così vediamo se riesco a stare davanti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2008, 17:22:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tu stai un po' davanti a me così mi fai vedere com'è la pista poi ci invertiamo e mi segui così vediamo se riesco a stare davanti
improbabile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 05, 2008, 17:26:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io non posso trattenermi a lungo devo essere a pr alle 15.
Ahah, il solito servo della gleba!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 05, 2008, 17:29:36 pm |
|
improbabile vedremo tu intanto dovresti cronometrarmi qualche giro buono
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 05, 2008, 17:30:29 pm |
|
ma siete proprio una banda di piciu.... certo che mi sta davanti col golf.... se non vado errato sul circuito di Auto fa meglio del Cooper S.... anche se lui ha gomme normali ed io semiracing, un paio di secondi dovrebbe rifirarmeli alla grande.... Giorgio, se non metti a posto l'assetto, invece vedo prevedo e stravedo, continuerai a fare le curve in 5 tempi....
beh, ci sono 250 chili in più.....ma anche 75 cavalli e una turbina
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2008, 17:30:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te domani guarda bene gli specchi perchè ti tampono e ti caccio fuori...
e te guardali venerdì, idem con potatoes...
io gli specchi solitamente li chiudo, son cazzi tuoi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|