|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2009, 08:24:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cavalli, gomme, ammo, svernicio di qua, ti passo di la, tu guidi da gay, tu sei gay, insomma bla bla bla, ma a lombardore caro losna quando si va? Lo dico a te perchè sei l'unico senza ciclo mestruale, per cui in settimana penso riusciremo ad organizzare, e mi gioco 10 euro che dopo 10min che siamo li compare homer che non poteva venire...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2009, 08:58:39 am |
|
ok temporeggiamo fino alla prima di febbraio e vediamo cosa succede indicativamente un giovedì sarebbe perfetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2009, 09:16:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cavalli, gomme, ammo, svernicio di qua, ti passo di la, tu guidi da gay, tu sei gay, insomma bla bla bla, ma a lombardore caro losna quando si va? Lo dico a te perchè sei l'unico senza ciclo mestruale, per cui in settimana penso riusciremo ad organizzare, e mi gioco 10 euro che dopo 10min che siamo li compare homer che non poteva venire... cazzo va che sei forte oh....hai sboroneggiato fino ad oggi "io faccio, io spacco, io vado forte, sei un fermo bla bla bla" e vieni a dire a noi che ce la meniamo? te stai proprio con l'inendio in testa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2009, 09:21:29 am |
|
cazzo va che sei forte oh....hai sboroneggiato fino ad oggi "io faccio, io spacco, io vado forte, sei un fermo bla bla bla" e vieni a dire a noi che ce la meniamo? te stai proprio con l'inendio in testa le faccine per te sono un optionals? guarda che non le metto a caso ...nè
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 22, 2009, 09:23:26 am |
|
ecco a voi la Triade della Crusca: Dogui-Pasquale-Kaos.... incredibili!
tè invece non hai nemmeno più l'incendio.....ta vèt a da vià il cù dirett
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 22, 2009, 09:41:30 am |
|
lombardore è una pista da kart dai, che ci fai con una macchina normale lì dentro?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2009, 09:43:59 am |
|
lombardore è una pista da kart dai, che ci fai con una macchina normale lì dentro?
quello che fai a varano, vai piano sarebbe solo un modo per vedersi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2009, 09:45:15 am |
|
Sarebbe carino, comunque, riuscire ad organizzare una giornatina a Lombardore tutti quanti:
Emi, Homer, Tony da Torino Dogui da Parma Kaos e Lupo da Milano Losna da Saturno
Credo che a Febbraio i motocilcisti non siano molti, e sarebbe divertente, anche se la pista non è gran cosa...
fossimo 10 potremmo pensare di affittarla in esclusiva ad un prezzo relativamente accessibile, senza rotture di palle di nessun altro che gira, solo per noi un open pit dal mattino alla sera.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2009, 17:16:02 pm |
|
ma quindi l'idea di affittare in esclusiva la pista per fare una mega giornata pistoniana nel posto più consono per i pistoniani è da scartare a priori?
Di gente imho ce ne potrebbe anche essere a sufficienza, si sta insieme un giorno e invece di aver paura dell'etilometro ci si diverte con 4 panini!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2009, 12:02:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma quindi l'idea di affittare in esclusiva la pista per fare una mega giornata pistoniana nel posto più consono per i pistoniani è da scartare a priori?
Di gente imho ce ne potrebbe anche essere a sufficienza, si sta insieme un giorno e invece di aver paura dell'etilometro ci si diverte con 4 panini!
se vengo io,porto vino e birra finchè non diventa un destruction derby
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|