|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2008, 16:42:49 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
losna ma ti porti le semislicchio? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 21, 2008, 16:46:00 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ma, anche supponendo che faccia freddo (ed arriverà il freddo o no??) .. girare in pista con le termiche non é un leggero suicidio? (per le gomme intendo .. altrimenti gran divertimento di traversi ...) io in settimana tipo mercoledi o giovedi più o meno mezza giornata la tiro fuori e cerco di tirar dentro per i capelli (pochi ...) Alfo, che non verrà con la westfield ma .. o viene col subarone muffo o viene con me ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 26, 2008, 20:43:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io l'11 ho il corso del battesimo...
da te mi sarei aspettato una scusa migliore, questa è davvero troppo inverosimile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 26, 2008, 20:46:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
da te mi sarei aspettato una scusa migliore, questa è davvero troppo inverosimile
Che cazzo dici che sta studiando da settimane per non essere bocciato!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2008, 21:36:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
girare in pista con le termiche non é un leggero suicidio? (per le gomme intendo .. altrimenti gran divertimento di traversi ...)
Quelle ho montate su.......poi, dopo aver girato in pista con le EcoContact 165/65 non mi ferma più niente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2008, 22:20:49 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
allora che si fa? io vorrei andare l'8 a Varano... visto la clio sul ponte in officina stasera, il supporto del cambio è a posto, quasi sicuramente il rumore che sento in partenza andando decisi col gas è il collettore di scarico after market che tocca la paratia antifiamma... evidentemente con quel dritto a lombardore i supporti motore han preso un po' di gioco in più...vabbè me la tengo così! in compenso ho scoperto che le gomme anteriori all'interno sono completametne finite (e si son consumate abbastanza male, specie l'anteriore destra)... mi sa che devo anticipare il cambio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2008, 08:32:01 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Fare il 5 sarebbe l'ideale per me.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 27, 2008, 08:56:32 am |
Visitatore, , posts |
|
l'8 dovrei esserci. Ultima uscita in questa configurazione (sperando di non rimanere senza freni) un due turnetti tranquilli me li dovrei fare. Poi sino a febbraio entra in officina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 27, 2008, 10:29:50 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non so se posso esserci l'8. Esiste anche l'alternativa del sabato 6 (fanno una open pit lane dalle 10 alle 13:30, costo equivalente a 3/4 turni, con transponder e pubblicazione dei tempi sul sito dell'autodromo.
Tutto dipende comunque dal fatto che io riesca a cambiare i dischi anteriori in tempo, perchè l'ultimo turno a Lombardore con le pastiglie sputtanate mi ha avviato un rapido deterioramento dei dischi anteriori, che i tre turni di varano non hanno certo aiutato, ed ora ho un po' di vibrazioni con i freni caldi.
l'OPL dicono che è dedicata ad auto di fascia alta... poi francamente preferirei fare 3 turni come l'altra volta scaglionati per non tritarla definitivamente (specie le gomme). Per lombardore invece?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2008, 10:44:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non ne facevo un discorso solo economico, ma anche di "rotture di scatole" Nella swift, nel frattempo hai cambiato, o ti sei dovuto procurare - Cerchi nuovi - Gomme nuove (tra l'altro, il primo treno non pistaiolo l'hai macellato anzitempo, usandolo a Lombardore) - Pastiglie freno - Dischi freno Forse altro che ora non ricordo... e parliamo di una macchina che è praticamente nuova. Poi senz'altro la Swift avrà bisogno di una manutenzione un po' più assidua, alcune componenti si usureranno prima, con conseguente esborso ma soprattutto fermi macchina. L'esborso non coprirà sicuramente l'eventuale costo di un altro mezzo dedicato, ma i fermi macchina sono una scocciatura. Secondo me sarebbe stato meglio affiancarle una 205 rallye un'auto da pochi soldi e da usare solo per quello. L'uso dell'auto (o moto) "da tutti i giorni" per girare in pista lo vedo bene se uno ci va relativamente di rado, ma se diventa un'abitudine, meglio un mezzo a parte (opinione personale), che puoi permetterti di tenere fermo anche un mese per adattarlo alle tue esigenze pistaiole, senza disagi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|