|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2008, 14:24:50 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a vero con partita iva cambia la cosa....sorry me ne ero dimenticato x il 12/12 io confermo la mia presenza come da inizio tred, spero ci possiate essere tu ed homer almeno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2008, 16:09:23 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
i freni potresti anche toglierli, portati dietro un cuneo di legno è più che sufficiente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 27, 2008, 17:24:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per il liquido intendo aspettare quando cambierò i tubi: per adesso ho trovato solo un kit, sempre Project Mu, a 236 Euro + iva, e mi sembra un po' caro... volgio prima guardarmi un po' attorno.
di soli tubi?? considera che te li fanno su misura per poco. Io i goodrige già in lunghezza per la mia li ho pagati 70 euro + sped.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2008, 17:59:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Paolo, a meMotorquality ha fatto per la R129 tubi intrecciati e rivestiti su misura a 100€ secchi "black magic"... vedi tu, dubito che per la Swift costino di più...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2008, 18:11:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
appunto, infatti NON li ho ordinati...
Mi puoi dire di più?
Hai dovuto fornire il campione (io non posso farlo) oppure hanno loro le misure?
Che tipi hanno?
Hai un link?
Grazie!
eh, ha fatto tutto il mio meccanico: ha parecchie R129 "in cura", e a tutte ha sostituito i dischi con degli Zimmermann forati e cambiati i tubi, per cui ormai ha uno standard di riferimento quanto a diametro e lunghezza delle condutture, che viene girato alla ditta. Credo funzioni così. Per il sito... c'è www.motorquality.it, ma è ancora in costruzione. Aspetta... Motorquality S.p.a. 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Via Carducci Giosue', 125 tel: 02 249511
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2008, 18:47:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ordinati dischi e pastiglie anteriori:
Pastiglie B-Spec Ant: 112,00 euro+IVA Dischi freno Project-MU: 200 euro+IVA Trasporto immediato: 15,00 euro+IVA
Mi dicono che dovrebbero consegnare entro il 4.... intanto prenoto il mecca che me li monti il 5 o il 6, così l'8, se posso, vengo a Varano. Ed il 12 a Lombardore ci sono di sicuro.
PS: prezzi orginali suzuki: dischi ant: 200 + iva pastiglie: 74 + iva
ho speso 38 euro + iva in più di pastiglie e 15 + iva di trasporto, ma di sicuro risparmio sul montaggio.
Per il momento niente assettino derivato dalle Swift monomarca?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2008, 00:04:56 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
il 6 oltre all'OPL di Varano c'è il trackday anche a Franciacorta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|