|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2008, 10:01:48 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
è interessante anche l'OPL di Varano, mi intrippa la cosa dei transponder (anche se via di figura di merda cmq son 2" sopra uno con la Clio RS come la mia, bisognerebbe vedere che gomme ha sotto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2008, 11:23:51 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
scusate ( ) l'OT ma perchè invece di torturare una swift o una clio non avete pensato al kart? è vero che serve il carrello, ma proabilmente le sensazioni che dà un kart sono molto più agonistiche rispetto che girare a Lombardore con una swift... e alla lunga anche i costi probabilmente uguali. Daltronde anche i piloti di F1 dicono che guidare un kart da competizione è la cosa + simile alla F1 come sensazioni (mi sembra di averlo letto da qualche parte). invece Dogui, a lui la Lotus serve come immagine e otre, e quindi è una cosa diversa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2008, 11:37:05 am |
|
su questo sono d'accordo, ma se pensi anche ala manutenzione della swift, gli eventuali fermo macchina, ecc, magari un kart un filino meno estremo e un bel carrello attrezzato a dovere... anche girare su pista da kart costa molto meno mi sembra
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2008, 11:47:33 am |
|
8 volte sono tante, probabilmente per me che non ho piste sottocasa (ne di auto nè di kart) anche il kart acquistarebbe il suo perchè rispetto alla pistata "al volo"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2008, 11:54:47 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
su questo sono d'accordo, ma se pensi anche ala manutenzione della swift, gli eventuali fermo macchina, ecc, magari un kart un filino meno estremo e un bel carrello attrezzato a dovere... anche girare su pista da kart costa molto meno mi sembra
non mi piace e poi non ci sto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2008, 11:56:47 am |
|
non mi piace e poi non ci sto
se ci sta lui ci stai anche te
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2008, 12:18:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
per i tubi in treccia ci sono negozi che volendo te li fanno al momento, servirebbe il campione....ma costano, e non poco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2008, 12:24:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
per i tubi in treccia ci sono negozi che volendo te li fanno al momento, servirebbe il campione....ma costano, e non poco.
a proposito: quando sono arrivati dalla Germania i dischi Zimmermann avevo appena montato le pastiglie di serie nuove. Ora, dopo 13.000km (ehm) sono finite. Vorrei montare qualcosa di più performante e più adatto a sfruttare i dischi forati. E qui viene il punto: sia Ferodo che Tar-Ox, stando ai loro siti internet, hanno prodotti in catalogo per la mia, ma: 1) se apro il catalogo pdf di Tar-Ox mi viene fuori una robaccia in lingua ceca; 2) Il catalogo Ferodo non lo trovo, e nel sito Ferodoracing non mi dicono niente. Che fo? Dove guardo? Quali altri prodotti posso cercare? Thanks!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2008, 12:29:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma costano poi così tanto? Un kit da moto, di tubi "base" (treccia in metallo e raccordi in acciaio) viene 70-80 euro, poi si sale molto per i raccordi in ergal, treccia in kevlar o carbonio, colorazioni dei tubi... ma "di base" non è una spesa eccessiva, confrontata col ricambio originale in gomma. E considerate che la moto di freni ne ha meno, ma i tubi in compenso sono più lunghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2008, 12:45:53 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
allora se il kit è già in produxzione per la tua vettura con 150 euro circa dovresti farcela, diversamente se devi fare quattro tubi "su misura" potresti spendere anche il doppio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|