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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 28, 2008, 12:48:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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porco9 Zio
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 28, 2008, 12:52:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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cmq domenica vado a montare i cingoli al 500 così almeno son pronto per qualsiasi evenienza!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 28, 2008, 12:54:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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no vengo con le slick e mi porto dietro due slick intagliate se disgraziatamente ci fosse acqua.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 28, 2008, 13:16:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Nella mia esperienza la cosa più semplice è rivolgersi ad un ricambista di fiducia: hanno i cataloghi aggiornati, e possono effettuare la ricerca fondamentalmente in tre modi: - dal modello/variante di veicolo; - dal codice del ricambio (e ogni casa usa codici diversi, però i ricambisti hanno le "tavole di conversione"); - da campione: hanno i disegni quotati di tutte le pastiglie, e se uno ha il campione si trova...
Fatto ciò si scopre chi produce ed in che mescole quel tipo di pastiglia. Per MB non dovrebbe essere difficle, per Accord e Suzuki è stato un po' più problematico.
a 'sto punto farò così. PS: hai chiamato in Motorquality? Visti i prezzi che ti si prospettano, io un colpo lo darei...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 28, 2008, 13:24:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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orcoboia, mi sono dimenticato... lo faccio oggi.
sì, va', fallo. Loro lavorano molto in ambito sportivo, qualcosa di buono te lo tirano fuori di sicuro. A vedere i miei, direi che sono fatti davvero bene.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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vatanen |
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Novembre 28, 2008, 14:18:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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E' un'esperienza che ho già fatto. Ho avuto un 100 cc da competizione per anni (anzi, ne ho avuti due). Estremamente divertente, però dal punto di vista logistico è un casino incredibile, se si è da soli. Trasporto: richiede un furgone o un "fiorino" almeno, caricalo sul portapacchi dell'auto da soli è un vero massacro (fatto due volte.. ). Manutenzione: dopo OGNI volta che si va a girare bisogna pulire tutto accuratamente, controllare catena, corona, bulloneria varia. Almeno due ore di tempo, a farlo in un normale garage. Inoltre bisogna, periodicamente, aprire il motore. Per me farlo da solo è improponibile, ed allora bisogna portarlo a fare, che non è che non costi nulla. Se cambi pista rispetto all'ultima, come minimo devi cambiare corona (e magari catena e pignone). L'ideale sarebbe essere in due, con un furgoncino. Ma è comunque impegnativo, non si può fare come ho fatto diverse volte a Lombardore, partendo dall'ufficio all'ora di pranzo e limitandomi a togliere la cravatta... con un 125 a marce,o uno dei nuovi 125 a presa diretta e avviamento elettrico è tutto molto più pratico.la carburazione va sempre bene,il motore lo apri al max una volta l'anno,le gomme in mescola dura costan 130 euro e ci fai tutto l'anno,le pastiglie mai cambiate perchè son di vetro ormai. costa molto meno un anno di kart(una volta affrontate le spese iniziali)che non 5-6 volte in pista con auto stradale... ma come giustamente dici tu,è uno sport che ruba tempo prima,durante e dopo...un'oretta il giorno prima per controlli e caricamento...la mezza giornata in pista,un paio d'ore quando si torna per scaricare pulire,eventualmente sistemare....e se non si ha alcun aiuto,tutto diventa tremendamente complesso e faticoso. per chi ha poco tempo come te,è impagabile aver la possibilità di uscir dall'ufficio e farsi un turno praticamente nel tempo di una pausa pranzo. « Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 14:20:42 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 28, 2008, 14:44:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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vi ripeto a me i tubi (che sono le quattro parti dell' impinato in gomma vengono 70+sped.
quelli della 500 sporting vengono 111 euro e quindi?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Novembre 28, 2008, 14:46:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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se te li fai in casa spendi 30 euro.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 28, 2008, 14:50:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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son tipo quelli, il resto dell'impianto l'ho rifatto tutto con tubi in rame almeno 0 dilatazione.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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