|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2008, 16:10:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il problema è che i cerchi no nli ha più lui ma un suo amico..........
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 16:17:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io me lo vedo, Emi, a smontare qualcosa..... quando lo rimonta, gli avanzano un po' di pezzi.... si gratta la zucca, poi prende la scopa e spazza in un angolo... hai provato a guardare negli angoli del suo garage? PS.: comunque i cerchi me li smonto e rimonto da solo, si sa mai che poi mi perde qualcosa.... bhè quando ho rimontato il motore alla 500 di pezzi ne sono avanzati parecchi, ma non mi gratto la testa,, solitamente provo a vedere se funziona e i pezzi avanzati li metto in uno scatolone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 16:20:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq vorrei evitare di cambiare le mie di gomme...magari mentre tu smonti le tue io ti controllo le pressioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2008, 16:44:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si parla di sabato questo, il 7? Sto vedendo se riesco a venire anche io.....ti faccio sapere Paolo, per la quota
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 03, 2008, 17:20:29 pm |
|
avendo fornito, all'atto dell'iscrizione, il mio indirizzo mail, mi hanno appena mandato una mail che dice che per sabato ci sono ancora posti, però forse è meglio se ti dai una mossa... se mi dai la tua mail (anche per PM) te la giro, così hai i riferimenti.
mi faresti un favore riservandomelo tu il posto che sono impossibilitato al momento? Poi ti faccio il bonifico se mi mandi i dati via mail: kaos1976@hotmail.itti ringrazio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 03, 2008, 17:24:14 pm |
|
cioè mi confermi che vieni? Allora prenoto e bonifico io per te? Dimmi il cognome, che me lo son scordato.....
si prenota anche per me un posto, cognome Tani. Mi dai tutti i dati della pista che sto scrivendo anche al Barn, nel caso potesse mai venire?Così glieli passo.
|
|
|
|
|
|