|
1293 Visitatori + 1 Utente = 1294
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2008, 09:46:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
favoloso il pistone, in barba alle tradizioni per le quali era impossibile organizzare una cena, si è riusciti ad organizzare due pistatitne!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2008, 09:50:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2008, 09:56:13 am |
|
non ho nessuno che mi guarda i bimbi e dani lavora ... non riesco proprio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2008, 10:07:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il problema è che ho già dichiarato al capo che si smette di girare alle 13:30, che cambio le gomme e parto.... che faccio? "mi si è incastrato un dado dell'anteriore sinistra, la macchina è caduta dal cric, sono rimasto senza benzina"? sei rimasto senza benzina, hai perso il portafoglio..... cmq se mangiamo alle 2 alle 3 parti alle 5 sei a casa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2008, 10:12:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il problema è che ho già dichiarato al capo che si smette di girare alle 13:30, che cambio le gomme e parto.... che faccio? "mi si è incastrato un dado dell'anteriore sinistra, la macchina è caduta dal cric, sono rimasto senza benzina"? colpo della strega mentre cambiavi le gomme? Alla tua età sarebbe plausibilissimo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2008, 10:15:10 am |
|
ragazzi sto con il losna se ha dato un orario ormai è fottuto.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2008, 10:17:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ennò!!! e poi come faccio ad adempiere ai miei doveri coniugali nel weekend?
sarebbe la scusa buona per stare "sotto"!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2008, 10:35:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io non credo che mi fermerò per pranzo, con il capo è già stata dura strappare un rientro (nel pomeriggio"... Penso però che un posto decente e molto in tema automobilistico sia "da Maria", quello che si trova sulla destra arrivando a Varano. Adesso ha un'insegna a forma di Formula uno, e non so se la gestione sia rimasta la stessa. L'ultima volta che ci sono stao (quasi dieci anni fa) offriva cibo molto "locale", molto casalingo, ma la cosa veramente bella sono (erano) le centinaia di fotografie di auto da corsa, a partire dagli anni settanta, appese alle pareti. Ho passato più tempo in piedi a guradarle che seduto a mangiare la parmigiana.. ----------- Lupo de Lupis: mi dicono che SEI UN PEZZO DI RICCHIONE!!!! non ci sono mai stato,potrebbe essere bello...e per te che devi tornare a casa prima possibile,sicuramente comodo.provo a cercarlo il locale... l'orario più o meno?se finisce alle 13:30,e si cambiano le gomme arrivano più o meno le 14...abbondanti... « Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 10:39:03 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|