|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2008, 11:45:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' un Shell con V-Power? Io mi ero sbattuto a trovare quello di Ponte Taro perchè era una domenica ed io ci arrivavo prima delle 8, quindi avevo bisogno di un self. Preferisco l'autostrada, tanto almeno quella la scarico... mi sa che sia IP quello dalla pista....c'è uno shell a fornovo,ma è fuori mano.è all'imbocco della statale per la cisa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2008, 12:06:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sa che sia IP quello dalla pista....c'è uno shell a fornovo,ma è fuori mano.è all'imbocco della statale per la cisa.
se è l'IP con la super a 98 è perfetto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:06:56 pm |
|
per il ristorante,purtroppo non ho trovato quello che intende losna,anche se ho perfettamente presente quale sia.... a me ne vengono in mente 2 interessanti e che già conosco: mai stati voi pistoniani,10 km dalla pista circa http://www.tolasudolsa.com/scheda_locale.php?id=11qvin questa trattoria,sempre a circa 10 km da varano siam stati tutti assieme,io ricordo di aver mangiato bene e speso il giusto.è quella dove c'era anche raven con le pesti,rachele,un mare di amici di jag e ci ha raggiunti il dogui per un caffè,entrando trionfalmente... http://www.trattoriadaifreer.com/index.html
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:07:42 pm |
|
se è l'IP con la super a 98 è perfetto
si ce l'ha,non ho la certezza che sia aperto...anche se il sabato mattina,con una open pit lane penso proprio che lo sia.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2008, 12:08:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per il pranzo vedete voi che conoscete già
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:10:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in questa trattoria,sempre a circa 10 km da varano siam stati tutti assieme,io ricordo di aver mangiato bene e speso il giusto.è quella dove c'era anche raven con le pesti,rachele,un mare di amici di jag e ci ha raggiunti il dogui per un caffè,entrando trionfalmente... http://www.trattoriadaifreer.com/index.htmlme lo ricordo, è quello col parcheggio largo (sterrato) davanti proprio sulla statale, vero? per me va benissimo... E' un Shell con V-Power? Io mi ero sbattuto a trovare quello di Ponte Taro perchè era una domenica ed io ci arrivavo prima delle 8, quindi avevo bisogno di un self. Preferisco l'autostrada, tanto almeno quella la scarico... ti ricordi mica che marchio è il benzinaio che c'è sulla cisa subito dopo la svolta dall'a1? se è agip per me va benissimo, metto sempre la blusuper...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:13:19 pm |
|
me lo ricordo, è quello col parcheggio largo (sterrato) davanti proprio sulla statale, vero? per me va benissimo...
ti ricordi mica che marchio è il benzinaio che c'è sulla cisa subito dopo la svolta dall'a1? se è agip per me va benissimo, metto sempre la blusuper...
no,quello è un altro...non è male,qualche km più vicino.dovrebbe chiamarsi la variante.. quello che dico io è quando sei venuto con la 75,era in curva questo ristorante.quando c'erano i tipi con la catheram,e lui e dogui non riuscivano a fare retro...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:23:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
gli agip ormai ce l'han tutti la blusuper...domani vedo, dipende a che ora arrivo... se è presto esco a pr ovest per far vpower se no si accontenta della blusuper! no,quello è un altro...non è male,qualche km più vicino.dovrebbe chiamarsi la variante..
quello che dico io è quando sei venuto con la 75,era in curva questo ristorante.quando c'erano i tipi con la catheram,e lui e dogui non riuscivano a fare retro...
ah ok allora è quello che ti dicevo ieri via msn! ancora meglio!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:24:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
per il ristorante,purtroppo non ho trovato quello che intende losna,anche se ho perfettamente presente quale sia.... a me ne vengono in mente 2 interessanti e che già conosco: mai stati voi pistoniani,10 km dalla pista circa http://www.tolasudolsa.com/scheda_locale.php?id=11qvin questa trattoria,sempre a circa 10 km da varano siam stati tutti assieme,io ricordo di aver mangiato bene e speso il giusto.è quella dove c'era anche raven con le pesti,rachele,un mare di amici di jag e ci ha raggiunti il dogui per un caffè,entrando trionfalmente... http://www.trattoriadaifreer.com/index.htmlIo del secondo posto ho un buon ricordo...si può replicare secondo me, anche se, se il primo merita, perchè no!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2008, 12:25:14 pm |
|
gli agip ormai ce l'han tutti la blusuper...domani vedo, dipende a che ora arrivo... se è presto esco a pr ovest per far vpower se no si accontenta della blusuper!
ah ok allora è quello che ti dicevo ieri via msn! ancora meglio!
li chiamo dai,poi se losna c'ha delle balle per l'orario,lo ficchiamo nel vito e lo leghiamo dentro.
|
|
|
|
|
|