|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 11, 2008, 12:04:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ed ecco qua, invece, un giro dietro a Kaos, con a bordo Lupo...
mamma mia che ondeggiamenti nelle curve lente, si squassa tutta la macchina.......ottime poi le gomme strafinite e ormai saponette nella parte finale, mi toccava frenare pure dentro la curva per non scivolare fuori...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2008, 12:09:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fare il puntatacco, comuque tirando, su un'auto sulla quale non si è mai saliti prima non è assolutamente facile.
Mai messo in dubbio, lo dicevo solo per rompere le balle a Lollo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2008, 12:35:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma quello col GT3 alla fine lo avete riempito di botte o no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2008, 12:44:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2008, 12:48:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi sembra che quel GT3 stesse viaggiando di brutto, a parte la gioia perversa di assistere alle disgrazie altrui direi che chi porta un'auto al limite meriti comunque un minimo di rispetto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2008, 12:55:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi sembra che quel GT3 stesse viaggiando di brutto, a parte la gioia perversa di assistere alle disgrazie altrui direi che chi porta un'auto al limite meriti comunque un minimo di rispetto.
lo meriterebbe se si comportasse un tantino più educatamente nei confronti degli altri utenti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:29:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grazie del video paolo,visto che la ickx la facevo già in terza anche con pista umida? riguardo il discorso del cambio,ho faticato ad abituarmi...la frizione è molto secca nel riattaccare,il motore lesto a salire,ma sopratutto le marce più corte del normale...mi capitava di strappare al rilascio frizione,infastidendo l'entrata di curva. a guardar dal video,saprei dove andare a riprendermi molto margine già ora,nella S in fondo al dritto(curva che non ho mai digerito),in varie staccate o nel ferro di cavallo entrando più secco...per il resto,avrei bisogno di molti km,per capire come sfruttare l'auto,ho acquisito una guida troppo pulita negli ultimi anni e non riuscirei a sfruttar così una TA come questa....a guardar dai video si vede come in certe curve,pur uscendo tu di traiettoria,con gomme girate e in pieno sottosterzo,riesci comunque a raggiungere il limitatore prima di me.significa in definitiva che non solo percorri la curva più forte(facendo in certi casi più strada)ma che riesci anche ad uscire più forte sul dritto,accumulando vantaggio. con auto più potenti,la precisione porta vantaggi perchè si riesce a sfruttare la trazione fuori dalle curve,con auto di potenza limitata e tendenti a scivolare è invece spesso tempo sprecato,meglio farle scivolare(che restano pure su di giri) e percorrere forte le curve,come facevo ai tempi della 205.. n.d.r. per Lupo,a pari condizioni hai preso 3 sec di paga dal Losna,io 1.9...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|