|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2008, 13:37:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oopppssss.... beh, sarebbe oltre il 43° posto nella categoria di Homer. Secondo me, visto che i dati li dovrebbero prendere dal libretto, è kaos che ha fatto il bulletto: "c'ha 230 cavalli e fa 25 km con un litro..." In effetti la mia categoria ha solo nove elementi, decisamente poco affollata... Allora, sto S2000, è in dirittura d'arrivo? Mi raccomando, fammi sapere, che intanto mi alleno con quello di Claudio... ahahahah son già preoccupato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2008, 15:48:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oopppssss.... beh, sarebbe oltre il 43° posto nella categoria di Homer. Secondo me, visto che i dati li dovrebbero prendere dal libretto, è kaos che ha fatto il bulletto: "c'ha 230 cavalli e fa 25 km con un litro..." In effetti la mia categoria ha solo nove elementi, decisamente poco affollata... Allora, sto S2000, è in dirittura d'arrivo? Mi raccomando, fammi sapere, che intanto mi alleno con quello di Claudio... infatti la mia è una gti normale, mica la 30 edition da 230 cv...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2008, 16:02:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sì, però essendo te un gran banfone, hai dichiarato 30 km/litro, e loro hanno capito 30 edition...
vacaghè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2008, 10:38:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vercelli P. Suzuki Swift GTI (KG.1030-CV.125) 1'28,265
Gandini G. Renault Clio RS (KG.1035-CV.169) 1'28,608
Tani M. Volkswagen Golf GTI (KG.1367-CV.200) 1'30,482
Tagliavini J. Lotus Elise (KG.670-CV.120) 1'30,927
Ma allora in questa pista conta parecchio il pilota ! Il Losna, con la macchina peggiore straccia tutti, mentre il dogui con la macchina migliore e' ultimo e becca 2,7 secondi. Il Losna e' proprio una forza della natura, visto che l'unico ad avvicinarsi al suo tempo e' Homer (che credo abbia girato parecchio anche lui su quella pista), dotato di 44 cavalli in piu' a parita' di peso, nonche' centraline sport, assetti ribassati, cazzi e mazzi. Complimenti al Saetta Mc Queen del pistone.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2008, 10:54:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non perchè voglia sminuire Saetta McLosna, ma lui girava con gomme semiscolpite, non dimentichiamolo Ah beh, le gomme contano parecchio, questo e' sicuro, e non so gli altri con cosa girassero. La Clio, con cosa girava ?
|
|
|
|
|
|