|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 30, 2008, 14:34:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora in questa pista conta parecchio il pilota ! Il Losna, con la macchina peggiore straccia tutti, mentre il dogui con la macchina migliore e' ultimo e becca 2,7 secondi. Il Losna e' proprio una forza della natura, visto che l'unico ad avvicinarsi al suo tempo e' Homer (che credo abbia girato parecchio anche lui su quella pista), dotato di 44 cavalli in piu' a parita' di peso, nonche' centraline sport, assetti ribassati, cazzi e mazzi. Complimenti al Saetta Mc Queen del pistone. ai nostri livelli è chiaro che conta più il pilota che la macchina (sino a un certo punto ovviamente)!! Oltre all'esperienza in pista (conta tanto e non ha nulla a che fare ) conta anche i rischi che ti assumi , sia come scordolate per abbassare il tempo (che a varano sono altisismi) che come rischi generici. Oltre al fatto che ogni macchina fà storia a sè (è più difficile portare al limite un 430 scuderia di una twingo 55cv..) !! ps Mauring togli dalla mummificazione il biturbo e vieni a fare due traversi la prossima pistata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2008, 14:45:57 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ps Mauring togli dalla mummificazione il biturbo e vieni a fare due traversi la prossima pistata! Sono in attesa della benedetta carta dell'ASI, che senza di quella non posso fare l'assicurazione, e senza l'assicurazione non posso fare la revisione, e senza la revisione non posso circolare, e senza poter circolare non posso andare in pista. Fino in fondo a li' non credo mi spingero', perche' solo di autostrada e benzina mi partirebbero cifre record, ma magari ad Adria un salto lo potrei fare. Un salto NON sui cordoli, s'intende , facendomi passare anche dalle Matiz a GPL privilegiando lo spettacolo rispetto alla prestazione pura.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2008, 16:41:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
confermo quanto detto da losna. La Clio è una 172 (che appunto ha 169CV reali a libretto) non una 182 anche se di cavalli dovrebbe averne qualcuno in più. Spero presto di poter fare un confronto con losna a parità di gomme soprattutto per verificare il potenziale mio...per ora nel confronto diretto a parità di auto sono a 3 decimi dall'unica clio come la mia che ha girato a varano, non so con che gommatura. A gennaio sicuramente proverò le nuove SDrive a Lombardore per fare un confronto diretto con le AVS Sport...su strada c'è un abisso naturalmente a favore di quelle nuove (ma le ho usate solo sul bagnato) ma in pista dubito fortemente che vadano meglio.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2008, 17:06:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ah dimenticavo, a me non è arrivata una fava... certo che son dei veri professionisti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|