Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fino a prova contraria tu mangi gomme e pastiglie sorpassando pochino....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
La tartaruga che dice sei un paracarro alla lumaca mentre il bradipo, muto, li sorpassa...
uè mimmo....c'hai le siga? fiii son passato davanti agli sbirri e loro...muuuuuuti
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Emi i cerchi ziopovero!!!!!!!!!!! devo sverniciare Losna!!!!
diofà con la macchina che hai dovresti sverniciarlo anche solo con le gomme ricoperte!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Con le AVS Sport a Varano ho girato a mezzo secondo da LosnaSwift con le R888 mentre ho rifilato più di un secondo a Kaos. Margini di miglioramento ce ne sono, ma l'altra Clio come la mia ha girato mezzo secondo più veloce...quindi più o meno ci siamo... chiaro che con le semislick cambierebbe tutto... x ora vorrei iniziare a provare ste SDrive almeno a Lombardore...e nel weekend tempo permettendo conto di andarci almeno a fare un turnino!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
e comunque Homer penso di averlo passato (o lui, pressato e demotivato mi ha lasciato passare) ben più di una volta, fra Lombardore e Varano, mentre Kaos forse solo un paio di volte. Quanto a te, ti aspetto al varco...
sereno, non vedo l'ora
io devo anche cambiare le gomme che ormai sono scaberce
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.