|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2008, 10:03:27 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
È più cool la Aston Martin! La top 20 di CoolBrands 20081 Aston Martin 2 iPhone 3 Apple 4 Bang & Olufsen 5 YouTube 6 Google 7 Nintendo 8 Agent Provocateur 9 Rolex 10 Tate Modern 11 Dom Perignon 12 Virgin Atlantic 13 Ferrari 14 Ducati15 PlayStation 1 16 Sony Advertisement 17 Nike 18 Bose 19 Facebook 20 Lamborghinihttp://www.coolbrands.uk.com/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 18, 2008, 10:08:29 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma per fare queste ricerche li pagano?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 18, 2008, 10:23:56 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma per fare queste ricerche li pagano?
certo e chiedono anche i finanziamenti della Cee .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 18, 2008, 20:55:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sono quasi fiero di non possedere nulla che porti uno di questi marchi...
Piccolo OT: stasera riflessione familiare sui valori veramente importanti nella vita di un uomo...e sono giunto a questa conclusione...una donna e una macchina (almeno rimango in tema) devono avere più o meno le stesse caratteristiche: semplici, povere, che non se la tirino, che non rompano i c******i, e preferibilmente nuove (mai usate da altri prima)...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2008, 13:55:29 pm |
Utente standard, V12, 20001 posts |
|
Dogui, abbandona lo scettro di trend-setter:
io ho l'iPhone (2° posto) tu ha il Mac (3° posto), anzi la tu tipa ha il mac, tu retrocedi sotto il podio istantaneamente.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2008, 13:57:53 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
stasera riflessione familiare sui valori veramente importanti nella vita di un uomo...e sono giunto a questa conclusione...una donna e una macchina (almeno rimango in tema) devono avere più o meno le stesse caratteristiche: semplici, povere, che non se la tirino, che non rompano i c******i, e preferibilmente nuove (mai usate da altri prima)...
E per uscire di solito le dai una clava in testa e la tiri per i capelli?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 19, 2008, 14:40:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh è una visione molto evoluta non c'è che dire....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 19, 2008, 20:30:18 pm |
|
beh è una visione molto evoluta non c'è che dire....
è una visione paritaria...io faccio lo stesso nei confronti delle donne per quanto mi è possibile...e poi onestamente non mi piacciono le ragazze "capricciose"...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 19, 2008, 20:31:38 pm |
|
E per uscire di solito le dai una clava in testa e la tiri per i capelli? Io tratto le donne con il massimo rispetto...credimi...solo non amo essere uno zerbino...il senso era questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2008, 10:48:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vedi? Sei meno cool di quanto vuoi farci credere! Stranamente dal punto di vista del "cool" concordo col dogui....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|