|
635 Visitatori + 1 Utente = 636
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2008, 17:35:26 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Hai ragione, rettifico: Se tra un paio d'anni sarò ancora in vita e permanendo le attuali condizioni, allora con ogni probabilità la mia prossima auto sarà ...
Va bene??
Ecco, gia' meglio. La GT fra due anni potresti regalarmela, comunque, visto che non hai tenuto minimamente in considerazione il valore di rivendita. Per te e' un epsilon piccolo a piacere, quindi puo' tendere a zero senza procurarti problemi. « Ultima modifica: Novembre 20, 2008, 17:37:17 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 20, 2008, 17:38:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ecco, gia' meglio. La GT fra due anni potresti regalarmela, comunque, visto che non hai tenuto minimamente in considerzione il valore di rivendita. Per te e' un epsilon piccolo a piacere, quindi puo' tendere a zero senza procurarti problemi. Affare fatto: la schianto contro un palo e poi la vieni a prendere tu ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2008, 17:51:06 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Posso testimoniare sul fatto che piggì dal vivo è una persona davvero gradevole e simpatica.
perchè senti il bisogno di rimarcarlo?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2008, 09:20:54 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Esperienza personale.
Golf V, pagata 21.500€ (sconto agenti Enasarco) venduta a 14.000€ + 9% di sconto sul nuovo.
Se mi avessero proposto 10.000€ gli avrei riso in faccia dicendogli "uè, pisquano, ma ti rendi conto che non sono obbligato a comprare?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2008, 09:59:26 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Vabbè, ma la golf quanti km e quanti anni aveva?
3 anni scarsi e 60.000km.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2008, 21:43:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma infatti io non nego che la Golf abbia delle possibilità da usato che altre non hanno, quallo che mi stupisce è che di fronte a 3 offerte su 4 che avrebbero potuto essere valide si e non per una Megane o un'Astra berlina (ovvero sotto il 50% dopo 2 anni) la rivista non abbia esitato a confermare che è un assegno circolare.
Per quanto riguarda invece il discorso che è un circolare perchè tutti la accettano faccio presente che nel caso in questione sono andati in VW con una Golf...pensate che la Renault avrebbe rifiutato di permutare una Megane diesel con 2 anni e 50k km o la Opel un'Astra?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|