Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bè mi è andata bene, potevi scrivere "perchè pirla SOLO la domenica? adeguati e prendi una Atom.."
onestamente la Golf , anche la VI ha veramente una sonorità fastidiosa...già il motore diesel musicalmente non è il massimo..aggiungi che con ormai una differenza di 1-2 cent al litro tra benzina e gasolio...aggiungi quel bastardo che mi posteggia sotto casa-ufficio una RS6 nuova fiammante blu metallizzato con cerchiazzi etc..io esco dal portone e vedo sti due scarichi enormi in mezzo a quelle gommazze...c'è di che innervosirsi...
la vedo sempre anche io una RS6 Avant nera... fa la sua porca figura.
DEVI andare a provare la A4 con lo stesso motore perchè dobbiamo sapere se è solo questione di fono assorbenza o i $$$ in più ci sono tutti
La nuova S4 Avant pare sia molto valida (ho messo un test in inglese nel suo thread), è bellina e consuma molto meno della precedente V8. Secondo me sarebbe perfetta, estetica non carica, buone prestazioni e consumi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
l'unica cosa positiva di quel motore è che effettivamente consuma niente...l'ho veramente usato senza riguardi, se dovevo sorpassare sulle salite schiacciavo tutto, eventualmente anche mettendo la 3a o la 4a...ed alla fine son stato sui 15.5 km/litro circa...su 2 pieni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.