Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Allora per voi come si comporteranno i prezzi sia del nuovo che dell'usato?
Secondo me, prendete il tutto come mia personale previsione.
le premium si riavvicineranno come prezzo alle generaliste soprattutto nei segmenti più bassi. le sportive avranno minime variazioni sui prezzi, ma probabilmente venderanno meno i suv imho rimarranno invariati grazie al crollo dei costi dei carburanti probabilmente asissteremo a meno presentazioni di nuovi modelli e più my riacquisterà quote il diesel forse a scapito del gas soprattutto
l'usato sarà sostanzialmente stabile, forse solo in rapido deprezzamento le grosse cilindrate, quello buono dovrebbe vendersi bene.
Se mi è permesso, vorrei aggiungere un dato interessante, in Svizzera in ottobre le immatricolazioni hanno continuato a crescere rispetto ad un anno fa, dopo un 2007 da record appare chiaro che il 2008 sarà abbondantemente meglio. Niente buoni affari da queste parti.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
e non "dite la vostra, grazie". Pertanto avreste dovuto rispondere "la vostra grazie".
J.C.hB
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...