|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 20, 2008, 11:33:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Io lo ritengo sicuro se poi lo sblocco avviene sempre, metti che in caso di incidente rimangano bloccate...
Comunque, io le chiudo spesso manualmente, proprio in situazioni di bassa velocità o stop ai semafori, per evitare che qualche malintenzionato mi entri in macchina mentre sono fermo...
il punto è quello ,in caso d'incidente c'è la sicurezza che si sblocchino automaticamente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2008, 11:47:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io lo ritengo sicuro se poi lo sblocco avviene sempre, metti che in caso di incidente rimangano bloccate...
Comunque, io le chiudo spesso manualmente, proprio in situazioni di bassa velocità o stop ai semafori, per evitare che qualche malintenzionato mi entri in macchina mentre sono fermo...
Anche io da quando ho i bimbi ho l'abitudine a chiuderle, soprattutto dal giorno che un mio collega mi ha beccato fermo ad un incrocio ed ha pensato bene di simulare una rapina
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 20, 2008, 12:06:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a mio padre e' venuta la fissa che in caso di incidente non si aprano le portiere e allora ho dovuto pincionare un po' col computerino della classe A ed effettivamente c'e' l'opzione per disattivare il blocco automatico delle portiere. cmq al mio "ma guarda che poi ai semafori ti aprono la portiera e ti fregano le borse della spesa!" ha risposto "meglio, cosi' almeno non sfondano il finestrino!"
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 20, 2008, 12:07:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una domanda!
Nelle auto moderne c'è la sicura automatica che sopra i 5km/h ti si bloccano le portiere. Le auto americane le hanno. Le auto europee no. (in generale)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2008, 12:21:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io quando ho i bimbi in macchina chiudo sempre manualmente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2008, 12:32:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una domanda!
Nelle auto moderne c'è la sicura automatica che sopra i 5km/h ti si bloccano le portiere.
Ma voi ritenete sicuro questo sistema?
Sono curioso di sapere la vosta opinione a riguardo! Grazie
Sulla C2 c'è questo sistema ma io lo tengo disattivato in quanto in caso di incidente (sgrat sgrat) non c'è lo sblocco automatico (Se non sbaglio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 20, 2008, 13:34:20 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
il punto è quello ,in caso d'incidente c'è la sicurezza che si sblocchino automaticamente?
io non mi fido tantissimo. si sbloccano a auto spenta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 20, 2008, 13:41:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
secondo me sono fatte per aprirsi in caso d'incidente (cristo, se i progettisiti non ci avessero pensato sarebbero da galera!), ma proprio perche' si parla di un incidente c'e' sempre la possibilita' che il meccanismo s'inceppi...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 20, 2008, 13:51:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ho una 145 e se da dentro chiudo le sicure,per riaprirle posso o ripremere i pulsante della centralizzata oppure usare la maniglia per aprire lo sportello...TIrandola si sbloccano le sicure e si aprono le portiere.. Non dovrebbe essere così in ogni auto? Cioè non c'è un collegamento meccanico tra maniglia e serratura per cu posso sbloccare la centralizzata anche con la maniglia di apertura dall'interno?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|