|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 30, 2008, 17:36:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mentre guidi ascolti l'audio, quando sei fermo vedi anche il video.
ma vedi il dvb-t o l'analogico? Anche in velocità la senti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 30, 2008, 17:50:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ma vedi il dvb-t o l'analogico?
Anche in velocità la senti?
E' digitale, e ovviamente anche in viaggio l'audio si sente.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2008, 17:51:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La TV in auto? wow... ce l'ha pure il meccanico dove vado sul Vito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2008, 18:03:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Mentre guidi ascolti l'audio, quando sei fermo vedi anche il video.
credo che in conce abbiano i codice per sbloccare ilvideo anche in movimento, a discapitodella sicurezza naturalmente
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 01, 2009, 16:15:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 01, 2009, 18:45:24 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ormai, guido l'auto soltanto con l'impostazione sport, che non degrada molto il confort, ma che rende le risposte del cambio e del motore più pronte, e il rollio ancora più ridotto (già molto ridotto in confort). La vettura così da guidare sembra persino più compatta. Alle dimensioni mi sto abituando, mentre non mi abituo e non mi arrendo alla necessità/opportunità di studiare il ciclopico manuale di uso, la cui lettura mi concilia il sonno, anche se ognoi volta scopro cose nuove. Ho poi avuto modo di confrontare il depliant della prima mercedes SEC (1982), con quello della mia CL. Che dire? Qualcosa di grave si è verificato nella comunicazione della Mercedes, o forse è cambiato il pubblico a cui si rivolgono queste auto. Allora vi erano molte informazioni sulla tecnica e tecnologia utilizzate, oggi nei depliant si parla solo di lusso, prestazioni (a proposito: auto ha rilevato un lusinghiero 5'8 da zero a cento, e un tempo analogo a quello fatto registrare sulla loro pista dalla Nissan 350Z, non male, davvero), confort e si fa qualche accenno ai dispositivi elettronici adottati. Non dico che siano aspetti irrilevanti, però questo coupettone è anche una vettura di una qualche sostanza anche per altre ragioni: sospensioni multilink dietro, e quadrilateri anteriori, sistema ABC con idraulica a 200 bar, motore V8 da 388 cv, cambio automatico a 7 rapporti,. costruzione pilarless (senza montante centrale), sistemi ed impianti per il confort e la sicurezza notevoli. Eppure tutto questo è messo - o meglio omesso - nella pubblicità MB, a differenza del passato. Mala tempora corrunt
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 01, 2009, 20:31:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bello l'abbinamento dei colori tra abitacolo e carrozzeria. Non mi piace molto il volante, non adoro gli inserti - di qualsiasi tipo essi siano - nella corona, la preferisco integralmente in morbida pelle.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2009, 09:58:01 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bello l'abbinamento dei colori tra abitacolo e carrozzeria. Non mi piace molto il volante, non adoro gli inserti - di qualsiasi tipo essi siano - nella corona, la preferisco integralmente in morbida pelle.
Lo pensavo anche io, ficnhè non l'ho preso in mano, è molto piacevole al tatto la parte in legno, eccetto quando si è lasciata l'auto per molto tempo al freddo (la mia manca del volante riscaldabile, optional non montato)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 02, 2009, 14:26:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
niente da dire, è sempre al TOP.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2009, 18:23:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
niente da dire, è sempre al TOP.
Io non ne sono tanto sicuro. Intendiamoci: per ora l'auto mi soddisfa assai, ma lo capirò col tempo se davvero è all'altezza del costo e del balsone. Sul comportamento stadale, ho visto che dandole fiducia, quindi senza farsi condizionare psicologicamente dalla consapevolezza di peso e dimensioni, si viene ripagati con una guida dolce ma efficace, con uno sterzo che è poco comunicativo ma molto preciso, e con un diametro di sterzata ridotto. Perlatro, aggiungo un Link al depliant originale in lingua inglese della Mercedes 600 del 1963: leggete i dispositivi di confort e di sicurezza di cui era dotata la 600, grazie al sistema centrale idraulico, persino la possibilità di regolare su diverse tarature le sospensioni, più o meno sportive, con una curiosa leva al volante. Nel 1963 credo fosse una dotazione davvero escluisiva che si vedrà su altre auto circa 23 anni dopo, se non erro, e solo grazie alla elettronica. Quando la Mercedes non aveva praticamente concorrenti. http://www.m-100.cc/600/brochure/control/index.html
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 05, 2009, 02:57:38 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
niente da dire, è sempre al TOP.
Concordo... io direi che fà parte dell'olimpo delle TopCar. e qui entriamo in un "mondo" dove ci sono troppe vetture specializzate per definirne una sola al vertice... c'è il top per sportività... il Top per immagine.. il top per prestazioni.. il top per comodità.. per silenziosità ecc... Secondo me la Cl è il top di gamma Mercedes e fa meritatamente parte di questa Elite di TopCar « Ultima modifica: Gennaio 05, 2009, 02:59:28 am da Neo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|