|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 21, 2008, 13:43:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Pensa se a termini o a pomigliano avvessero lavorato come si deve.... Già già...però a termini fanno la ypsilon e in tutte quelle su cui sono salito ho sempre avuto la sensazione di qualità. Un amic ne ha presa una qualche mese fa e non c'è una vite fuori posto..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2008, 14:23:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vabbè non è che per divertirmi mi devo comprare per forza la supercazzola brematurata con lo scappellamento a destra sul tarapiatapioco.... Mi compro la 1.2 o la 1.3jtd e mi dieverto per quel che è possibile...
D'altronde il dscorso lo puoi girare al contrario... che bisogno c'era di montare i binari sotto due versioni che non si muovono manco a spingerle e che hanno un target che non si accorgeranno MAI dell'ESP conservativo, visto che non lo metteranno mai in crisi?
Lo tari conservativo per le situazioni con fondo viscido........ Poi, questa storia dell'ESP conservativo mi sa che rischia di diventare come la faccenda del peso delle 159......ovvero, in pochissimi si accorgerebbero della differenza di taratura (perchè, nonostante quello che dicono i soloni della Ford, la 500 è molto divertente da guidare, sana e sincera), per in tanti le muoverebbero quell'appunto senza appurarsi cosa significa. E scommetto che ci sarà qualcuno che dirà persino che la Ka è costruita meglio....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2008, 14:55:20 pm |
|
io la 500 1.4 l'ho provata, per più di 100 km, ed ho trovato che l'handling fa schifo. Molto più divertente la Punto 1.2 86 cv di mia mamma (che era l'auto che avevo all'epoca del test di 500).
Vabbè, ma te non fai testo, rientri nelle code della gaussiana, sei oltre i 3 sigma Cmq, per adesso siamo ancora sotto la 1.4, si parla di 1.2 e 1.3 m-jet..... Onestamente, se fossi che ci tira sempre, non comprerei la 500 con una di quelle 2 motorizzazioni. A poco più ci sono mezzi più adatti....... « Ultima modifica: Novembre 21, 2008, 14:57:50 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2008, 15:14:57 pm |
|
che discorso..... bisognerebbe anche vedere se DENTRO i tre sigma ci sarebbe qualcuno scontento di un esp tarato come piace a me e disinseribile....
Dubito fortemente, specie visto che la Ka uscirà con motori 1.2 (69cv) e il 1.3 m-jet (75cv). Avrei ancora ancora capito questi interventi sulla Abarth, al limite sulla 1.4....ma su queste due motorizzazioni la vedo come una critica pretestuosa. Perchè onestamente, se ho pruriti molto sportivi con quella cifra lì arrivo a una Twingo RS o una C2 VTS....decisamente più indicate.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 21, 2008, 18:57:51 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
penso sia una mossa commerciale azzeccata, così ad occhio sono molti quelli che comprano le ford perchè offrono telai divertenti a basso prezzo. per esempio passando dalla mia vecchia golf alla focus c'era un abisso e costava molto meno della civic, idem la fiesta e la ka che era veramente agile pur non mettendo in pericolo le vecchiette.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 21, 2008, 19:21:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2008, 09:20:42 am |
|
CVD, visto che la vecchia Ka era così e cosà, su questa ovviamente ci hanno dovuto mettere le mani perchè la 500 è deficitaria Ovviamente poi saranno in pochi a curarsi di verificare se è vero o no.......
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2008, 10:19:22 am |
|
Dove sto dicendo che la vecchia Ka si cappottava da ferma o che era una bara? Io sto parlando della nuova, dove vogliono fare passare (nemmeno troppo velatamente) che loro sono più bravi a fare le auto, facendo interventi sulla dinamica assolutamente poco coerenti con la destinazione d'uso della vettura. Specie considerando che non è che stiano partendo da una Simca 1000 (come pare dai loro comunicati). A questo punto potrebbero anche spiegare perchè, visto che noi italiani siamo così incapaci, la macchina se la sono fatta progettare e industrializzare completamente da noi (visto che di Ford c'è giusto la linea.....)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 22, 2008, 10:32:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ La seconda parte l'abbiam già commentata e sai che son d'accordo con te... CVD, visto che la vecchia Ka era così e cosà, su questa ovviamente ci hanno dovuto mettere le mani perchè la 500 è deficitaria Ovviamente poi saranno in pochi a curarsi di verificare se è vero o no....... Però io questa l'ho interpretata come: "visto che la vecchia ka era una cacca, devono far vedere che mettono le mani sulla panda/500 per non fare la cagata della vecchia"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|