|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:01:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:12:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma da quando in qua Golf 1 è stata disegnata in germania?
Ma la disputa non è GER vs ITA? EH! Va beh, uso il jolly "Golf II".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:20:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
che sarebbe un esempio di design... per la miseria...
In quegli anni, di quella fascia, cosa girava...? Mica si giudica solo guardando le auto sportive da 100-200.000.000 di lire..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:22:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In quegli anni, di quella fascia, cosa girava...?
Mica si giudica solo guardando le auto sportive da 100-200.000.000 di lire..
Come a dire "stanotte sogno una rospetta perchè la top model puffetta è irraggiungibile" Scusa, ma se parliamo di bellezza in generale, perchè ti sembra strano citare auto costose? La lotta non era "a quale fosse l'auto popolare più bella".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:24:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:26:02 pm |
|
Secondo me manco fra 100 Scherzi a parte, mettendo da parte la questione soldi, se tu dovessi citare le più belle auto in assoluto prodotte da costruttori tedeschi in questi ultimi decenni, quali valuteresti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:29:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come a dire "stanotte sogno una rospetta perchè la top model puffetta è irraggiungibile" Scusa, ma se parliamo di bellezza in generale, perchè ti sembra strano citare auto costose? La lotta non era "a quale fosse l'auto popolare più bella". Vabbbenee... Ma se io devo giudicare la capacità stilistica di una nazione mica mi baso SOLO su 3 auto ipercostose... Poi, mi ripeto, stiamo parlando di auto degli anni 2000 e di una rivista inglese che secondo loro la Panamera è brutta, orribile, o altro.. (cosa hanno detto di preciso??)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:34:00 pm |
|
Vabbbenee... Ma se io devo giudicare la capacità stilistica di una nazione mica mi baso SOLO su 3 auto ipercostose... Poi, mi ripeto, stiamo parlando di auto degli anni 2000 e di una rivista inglese che secondo loro la Panamera è brutta, orribile, o altro.. (cosa hanno detto di preciso??) Com'è che è già la terza volta che eludi la domanda!? Io non ho parlato di parlare solamente di auto costose, ho detto di parlare senza necessariamente preoccuparsi del prezzo. Il fatto che una rivista abbia detto certe cose non dovrebbe influire il tuo giudizio, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 16:37:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me manco fra 100 Scherzi a parte, mettendo da parte la questione soldi, se tu dovessi citare le più belle auto in assoluto prodotte da costruttori tedeschi in questi ultimi decenni, quali valuteresti? Negli ultimi 20-30 anni, in assoluto tra le berline 'normali' tre volumi dico sempre la MB W124, poi l'Audi 100 I serie, e poi a seconda del segmento: dalla Golf I e II, alla BMW Z3; dalla SL alla BMW Z1; Dalla BMW 850 alla Porsche 968... e via dicendo E tralascio tutte la roba in giro di questi anni... Audi TT e R8, per dirne due!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 01, 2008, 16:41:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Negli ultimi 20-30 anni, in assoluto tra le berline 'normali' tre volumi dico sempre la MB W124, poi l'Audi 100 I serie, e poi a seconda del segmento: dalla Golf I e II, alla BMW Z3; dalla SL alla BMW Z1; Dalla BMW 850 alla Porsche 968... e via dicendo E tralascio tutte la roba in giro di questi anni... Audi TT e R8, per dirne due! Stiamo parlando di bellezza, di estetica, non di innovazione tecnologica, di qualità o di affidabilità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|