|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:37:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che se mi chiedessero quale auto esporre al moma, sarei proprio indeciso tra la tedesca MB W124 e una qualsiasi Aston Martin...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2008, 15:37:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tedesche da storia del Design?
MB SSK MB Gullwing MB pagoda
BMW 2002
Fine, direi...
Per gli inglesi, moltissime roadster, diverse jaguar, una o due rolls, la mini originale, le rover P2, e tantissime altre
Ne ho dimenticate due:
356 911
Quindi non è un'eresia dire che mediamente gli inglesi hanno fatto più auto belle dei tedeschi.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se mi chiedessero quale auto esporre al moma, sarei proprio indeciso tra la tedesca MB W124 e una qualsiasi Aston Martin...
Ma che paragoni del peffiro.. Penso pure alla MB SL o alla BMW Serie 6 (per entrambe più versioni nella storia) Non dimenticherei il Beetle tra le piccole (negli anni che fu)... Oppure la Golf I e II...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:43:46 pm |
|
Ma che paragoni del peffiro.. Penso pure alla MB SL o alla BMW Serie 6 (per entrambe più versioni nella storia) Non dimenticherei il Beetle tra le piccole (negli anni che fu)... Oppure la Golf I e II... Del piffero? Si parlava di auto tedesche e inglesi in generale, mica di un segmento piuttosto che un altro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:45:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che paragoni del peffiro.. Penso pure alla MB SL o alla BMW Serie 6 (per entrambe più versioni nella storia) Non dimenticherei il Beetle tra le piccole (negli anni che fu)... Oppure la Golf I e II... Le BMW serie sei non le citerei come esmpio di design, se non in negativo, idem le Golf e Beetle. La Pagoda citata da Losna è appunto una SL. Per tornare ai tempi nostri, Aston Martin e Jaguar, a mio parere, interrano tutte le tedesche attuali come design. A mio parere, naturalmente, a mio universale parere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:45:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Del piffero? Si parlava di auto tedesche e inglesi in generale, mica di un segmento piuttosto che un altro dai dai... furbacchione... Se mi fai un post dicendo: chissà quale sceglierebbero da esporre tra una Testarossa e una Golf I! capisci..?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2008, 15:49:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
dai dai... furbacchione... Se mi fai un post dicendo: chissà quale sceglierebbero da esporre tra una Testarossa e una Golf I! capisci..? Se un'auto è bella, è bella. a prescindere dal posizionamento. Una 500 è un'esempio di design. Una Fiat 130 berlina no. Una Mini 1959 sotterra una Rover SD1..... Se poi vogliamo dire che una cosa è bella perchè costa tanto è un'altra faccenda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:49:45 pm |
|
dai dai... furbacchione... Se mi fai un post dicendo: chissà quale sceglierebbero da esporre tra una Testarossa e una Golf I! capisci..? Non sono io ad essere furbo, sei tu ad essere strano se pensi a un barcone Mercedes dopo la domanda "quali sono le auto più belle fatte dai tedeschi?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 15:56:17 pm |
|
Barcone la W124?!? Fai un po' mente locale negli '80 che berline giravano... Va beh, che sto a parlare a fare...? Se parliamo di auto in generale e tu pensi a una grossa berlina, sei tu ad avere gusti strani. Se mi si chiede quale sia la più bella auto italiana, non mi viene da pensare a una berlina ma direttamente a qualche bella coupè sportiva... e non perchè mi interessino le auto più veloci ma semplicemente perchè lo stile e le proporzioni sono più libere e attraenti Infine, cosa significa "che sto a parlare a fare...?"? Che solo tu puoi aver ragione e gli altri sono degli idioti che non capiscono un tubo? Spiegati meglio per favore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|