|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:51:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' alta 1,4m, alla faccia della Porsche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:52:52 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
alal fine deve esser comoda come una berlina, non ha senso farla alta 1,10
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:57:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Certo, non dev'essere una 911 RSR ma comunque mi aspettavo un valore diverso. Vedo che la Quattroporte è 1.44, alla faccia el cumenda non vuole sbattere il cranio quando entra
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 12:02:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sicuramente è la lunghezza generosa a sfinare la linea, io pensavo che la 4P stesse tranquillamente a 1.3, ma è anche vero che tutte quelle che ho visto erano sempre in movimento, non ho mai avuto occasione di "sbattere il naso sui finestrini". Sul sito di Automobilismo parlano di una futura versione TurboS da 600cv, ihihih chissà cosa combineranno BMW, Audi e MB nel futuro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 12:21:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... Sul sito di Automobilismo parlano di una futura versione TurboS da 600cv, ihihih chissà cosa combineranno BMW, Audi e MB nel futuro questa, la maserati, e le future (?) lamborghini e aston hanno un marchio che la triade non potrà raggiungere facilmente. Rimarranno sempre un gradino sopra a qualunque serie 7, A8 o classe S (IMHO). Che poi non vuol dire che siano migliori o con contenuti/prezzo più allettanti. Semplicemente quando spendi 100k euro (e oltre ) per una berlina vai a simpatia e non certo a contare la lista degli equipaggiamenti offerti.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 13:00:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questa, la maserati, e le future (?) lamborghini e aston hanno un marchio che la triade non potrà raggiungere facilmente. Rimarranno sempre un gradino sopra a qualunque serie 7, A8 o classe S (IMHO). Che poi non vuol dire che siano migliori o con contenuti/prezzo più allettanti. Semplicemente quando spendi 100k euro (e oltre ) per una berlina vai a simpatia e non certo a contare la lista degli equipaggiamenti offerti. Secondo me non sarebbero la A8 o la serie 7 a poter pensare di "impensierire" la Panamera, ma auto come la M5 e la RS6. Certo, leggermente più piccole (ma di un nulla, specialmente l'Audi), ma sempre con solidi marchi alle spalle e una ancora più solida reputazione come berline ad alte prestazioni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 28, 2009, 17:16:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
su automobilismo.it ci sono un sacco di foto anche degli interni, con il listino prezzi per l'Italia. Si parte da € 96.500 per la versione S (V8 4800cc da 400CV) nel mezzo la 4S a € 104.300 (V8 4800cc da 400CV) per finire con la Turbo a € 137.500 (V8 4800cc da 500CV) Bella è bella, ma che prezzi, mamma mia. Rispetto ad un caxxo di Caghenne, perchè deve cosare uno sproposito in più? Il Caghenne S (V8 4800cc da 385CV), con trazione 4x4 quindi come la Panamera 4S costa € 70.000 Gli altri € 35.000 di grazia dove stanno?.jpg" target="_blank"> non voglio commentare l'integrazione dgli LCD nei poggiatesta
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 28, 2009, 22:07:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ ma che è lo scartello?
|
|
|
|
|
|