|
1006 Visitatori + 1 Utente = 1007
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 24, 2008, 10:13:41 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Finalmente provata la Veyron in pista, confronto con al Zonda in accelerazione da fermo e sul giro di pista. Nessuno scampo per l'italiana sulla partenza da fermo, ma in pista le cose cambiano. Puntata decisamente divertente, consiglio a chi non l'ha vista di procurarsela.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2008, 10:40:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
hanno rilevato i tempi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 24, 2008, 11:05:37 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
hanno rilevato i tempi?
Ebbene sì!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 11:09:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Personalmente non mi stupirei se il tempo della Veyron fosse uguale o migliore a quello della Zonda, ma solamente perchè la capacità di accelerazione della Bugatti è totalmente fuori paragone e ogni rettilineo sarebbe utile per recuperare decimi di secondo persi tra le curve.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 24, 2008, 11:36:25 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Personalmente non mi stupirei se il tempo della Veyron fosse uguale o migliore a quello della Zonda, ma solamente perchè la capacità di accelerazione della Bugatti è totalmente fuori paragone e ogni rettilineo sarebbe utile per recuperare decimi di secondo persi tra le curve.
Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 11:48:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.
Meglio così, significa che Newton non si è beccato una mela in testa per nulla...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2008, 12:17:54 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2008, 12:18:08 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.
5
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2008, 12:48:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
dai dateci più dati. Cmq gran risultato per la veyron che ricordiamo essere al primo step contro supersportive che si sognao il suo confort. Spero esca a breve una versione supersport della veyron, con qualche kg in meno e qualche cv in più , assetto giusto e alettonazzo gigante!! Dopo c'è solo l'iperspazio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2008, 12:55:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se la koenig era quella da 900 cv ... bella forza Credo che le prenderebbe pure dalla enzo comunque su pista tortuosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 13:17:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Koenigsegg da 900cv pare non sia chissà cosa. Evo Uk ha coinvolto un pilota della ALMS (che he vinto varie volte competizioni al Ring) nel tentativo di fare nuovi record per auto stradali nel Nordschleife. C'erano Carrera GT, Zonda F, Koenigsegg CCqualchecosa, Enzo e Maserati MC12. Beh, la Koenigsegg si è rivelata quella con l'handling peggiore e, nonostante la potenza enormemente superiore alle altre, non tanto più veloce in rettilineo, a causa di rapporti del cambio mal scelti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2008, 19:20:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, si è messo a piovere e ha picchiato nel tratto poco prima del rettilineo principale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|