|
1306 Visitatori + 0 Utenti = 1306
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 26, 2008, 07:47:13 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per giocherellare, mi son messo a guardare su Autoscout una vettura con le seguenti caratteristiche: 3000 cc turbodiesel, automatica, trazione integrale, in pratica 330 xd, A4 3.0 TDI quattro, e C 320 4matic...curiosamente ho notato che le BMW si trovano a prezzi ragionevoli..diciamo 15.000 euro per qualcosa con circa 100.000 km, mentre Audi e MB hanno richieste di prezzo fuori dal mondo...siccome non ci credo che la gente riesce ad avere quei soldi per una macchina con 200.000...mi chiedevo se sotto ci sia qualche gabola sull'affidabilità..però il 3000 BMW dovrebbe essere un signor motore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 26, 2008, 08:54:10 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
secondo me sono tutte in media passibili di sconto, ma se tutte le Audi e le MB partono da prezzi più alti probabilmente un filino di valore in più lo tengono.
Per fare 2 esempi, quanto in media una BMW e le altre 2?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 26, 2008, 09:31:49 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
probabilmente chi le ha se le tiene strette, almeno fino a quando non le ha stancate lui personalmente. Magari se ne tronano molte più tra quelle ritirate ai barboni che non pagano più le rate, ma solitamente sono molto + fresche e con bassi chilometraggi. Non so se ricercavi da un certo chilometraggio in poi.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2008, 09:35:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 26, 2008, 14:07:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
per giocherellare, mi son messo a guardare su Autoscout una vettura con le seguenti caratteristiche: 3000 cc turbodiesel, automatica, trazione integrale, in pratica 330 xd, A4 3.0 TDI quattro, e C 320 4matic...curiosamente ho notato che le BMW si trovano a prezzi ragionevoli..diciamo 15.000 euro per qualcosa con circa 100.000 km, mentre Audi e MB hanno richieste di prezzo fuori dal mondo...siccome non ci credo che la gente riesce ad avere quei soldi per una macchina con 200.000...mi chiedevo se sotto ci sia qualche gabola sull'affidabilità..però il 3000 BMW dovrebbe essere un signor motore...
....parere del tutto mio personale.... diciamo che le BMW come linea invecchiano molto prima... nel senso... che una volta uscito il modello nuovo il vecchio diventa MOLTO vecchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 26, 2008, 21:24:02 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Normalmente 130-150 mila km è la scadenza dei contratti di noleggio a lungo termine, oltre i quali la manutenzione della vettura diventa onerosa. Infatti la maggior parte delle VW con 1.9 TDI vengono ritirati prima di fare il tagliando delle cinghie e di solito le società di noleggio rognano se chiedi di prolungare il contratto. Da noi in ditta addirittura è successo che un'Audi A4 con 130 mila km che era di un venditore che sarebbe andato in pensione di lì a un anno e per la quale era stato chiesto di allungare il contratto per un altro anno appunto, hanno insistito a volerla ritirare e ce l'hanno sostituita con un'altra che avevano ritirato da un altro contratto e che aveva meno chilometri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2008, 21:35:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Può dipendere anche dal fatto che di 330Xd ne hanno vendute molte. Di A4 pochissime automatiche, e le C320 sono mosche bianche..... Però quelli sono i soldi che chiedono, bisogna vedere se le vendono!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 27, 2008, 09:08:06 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Forse è perchè la MB è più nuova (ma la A4 no, essendo il precedente modello). Va anche considerato che purtroppo BMW è nota per il basso valore dell'usato, e anche per l'affidabilità scarsa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2008, 09:09:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e anche per l'affidabilità scarsa.
STRASGRAT..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2008, 09:20:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Pagine: [1]