|
980 Visitatori + 0 Utenti = 980
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 26, 2008, 15:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'hanno fatta secoli prima in Alfa, con la 156 sw.
cosa c'entra la sportwagon con la a5 sportback ? la 156 era una familiare con pochissimo spazio, i volumi erano quelli....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2008, 16:14:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma mi dici cosa c'entra 156 con A5? Io l'ho tirata in ballo rispetto alla presunta novità di A3 sw, che TU hai tirato in ballo, non io.
O beh... Io ho proposto a MRC la A5 SB... Subito pg dice... Cazzo, la coupè giardinetta. E pensare che dopo l'X6 pensavo che avessero esaurito tutte le possibilità di incroci ...
E io ribatto che non è una novità, questo " incrocio", perchè Audi prima ha fatto la stessa cosa con la A3.... Poi arrivi te con la 156 SW, che non c'entra un piffero nel ragionamento (A5 coupè vs A5 SB)... Dimmi che adesso ti è chiaro se no mi suicidio... Vorresti EH!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 26, 2008, 16:31:09 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
cut
Audi prima ha fatto la stessa cosa con la A3....
cut
eh, no adesso sono io che non capisco: la A3 sportback (perchè è questa a cui ti riferisci, no?) sarebbe un incrocio tra la A3 normale e una SW. Quindi se è la stessa operazione della A5, allora se ne deduce che la A3 è una coupè ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 26, 2008, 16:40:58 pm |
|
Questa è una tua divagazione, al solo scopo di rompermi i coglioni! Ti ho già detto di "no"... Ma l'idea "Sportback" trasportata su A5 (se mai la faranno) è quella... Per niente: qui prendono una coupè (dalla linea molto gradevole IMHO) ci aggiungono le porte dietro e allungano il tetto per farla diventare una SW. Mi sembra che con l'A3 sportback non c'entri nulla. Tanto meno con la 156 SW che era derivata dalla berlina ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2008, 16:43:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok... Adesso scrivo a Audi che la eventuale variante/versione "Sportback" non la possono fare su A5 perchè A5 è una coupè, mentre la A3 no! Contento adesso? Per via del paragone con la 156 SW, io non c'entro nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 26, 2008, 16:48:54 pm |
|
Per me in Audi possono fare tutto quello che vogliono, come in BMW possono spacciare l'X6 per un coupé. Detto questo, i due oggetti in questione (X6 e A5 SW) IMHO sono incroci mal riusciti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2008, 16:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me in Audi possono fare tutto quello che vogliono, come in BMW possono spacciare l'X6 per un coupé. Detto questo, i due oggetti in questione (X6 e A5 SW) IMHO sono incroci mal riusciti ...
Anch'io la pensavo così su X6, prima! Su eventuale A5 SB, bisognerebbe vederla prima... Se ti da fastidio l'associazione SB con la A5 (coupè), ok, ci sta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 26, 2008, 16:59:33 pm |
|
^^^ Oh, vedi che se facciamo a capirci ci riusciamo??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 26, 2008, 16:59:38 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Per niente: qui prendono una coupè (dalla linea molto gradevole IMHO) ci aggiungono le porte dietro e allungano il tetto per farla diventare una SW. Mi sembra che con l'A3 sportback non c'entri nulla. Tanto meno con la 156 SW che era derivata dalla berlina ...
Ma considerato che la A5 era una berlina alla quale sono state tolte le porte in pratica hanno rifatto il percorso inverso ed il risultato finale non è preciso. Questo dimostra che la trasformazione da berlina a coupé non è reversibile!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
|
Novembre 26, 2008, 17:03:42 pm |
|
Ma considerato che la A5 era una berlina alla quale sono state tolte le porte in pratica hanno rifatto il percorso inverso ed il risultato finale non è preciso. Questo dimostra che la trasformazione da berlina a coupé non è reversibile!
Cioè che le berline sono in uno stato stazionario instabile! Ok, mi piace! Farò un'analisi termodinamica del problema ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|