|
824 Visitatori + 0 Utenti = 824
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2008, 17:14:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'A5 è una bellissima coupè , al momento mi pare esteticamente la più bella coupè del segmento e oltre. Audi comunque mi disorienta un attimino. Caspita avrà a regime una gamma smisurata come Mb. provo per l'amico "cattedratico" a fare un breve riassunto della possibile gamma A1? A3 berlina+sportback A4 berlina + avant A5 coupè + cabrio?? + sportback?? A6 berlina + avant TT chiusa + aperta + roadster?? R8 Q5 Q7 R4 o 5? Che gamma ragazzi!! Forza Audi ! « Ultima modifica: Novembre 26, 2008, 17:19:57 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2008, 17:18:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
A1? A3 berlina+sportback A4 berlina + avant A5 coupè + cabrio?? + sportback?? A6 berlina + cabrio TT chiusa + aperta + roadster?? R8 Q5 Q7 R4 o 5? La A1 è sicura. La A6 cabrio no. Semmai la A5 cabrio, sicura. In arrivo pure la R8 col V10 ( R10?!) Che gamma ragazzi!! Forza Audi !
YEAHH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2008, 17:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
La A1 è sicura. La A6 cabrio no. Semmai la A5 cabrio, sicura. In arrivo pure la R8 col V10 ( R10?!) YEAHH... Scusamitanto stella, ho peccato io di premura!! Ho ovviamente corretto A5 cabrio e A6 avant Non ho scritto appositamente i motori , in qunto si sà che audi non è certo avara nel proporre motori sempre moderni e adeguati alla classe delle sue realizzazioni. Vedi Q7 v12tdi E ricordati le auto da corsa le dtm, le gt3 e le lmp le mans !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 26, 2008, 17:27:27 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Niente in confronto a FIAT: 500 Albea Bravo Croma Grande Punto Idea Linea Multipla Palio Panda Punto Sedici Seicento Siena Stilo Ulysse
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 26, 2008, 17:31:06 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Niente in confronto a FIAT: 500 Albea Bravo Croma Grande Punto Idea Linea Multipla Palio Panda Punto Sedici Seicento Siena Stilo Ulysse Anzi, dimenticavo Doblò Ducato Fiorino Scudo Strada
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2008, 17:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2008, 17:33:03 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
l'A5 è una bellissima coupè , al momento mi pare esteticamente la più bella coupè del segmento e oltre.
a me piace quando il ragazzo usa l'espressione "e oltre" cmq hai dimenticato la a7 (tutti quelli che conosco che lavorano in audi dicono che e' una figata e non parlano d'altro, quindi conoscendo i loro gusti son sicuro che a me fara' schiff!)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2008, 17:34:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Niente in confronto a FIAT: 500 Albea Bravo Croma Grande Punto Idea Linea Multipla Palio Panda Punto Sedici Seicento Siena Stilo Ulysse Ok allora confrontiamo il marchio Ford che addirittura ha due linee diverse per due continenti diversi!! Dai si parla di marchi premium o cmq elevati. Facciamo un confronto con le premium car nostrane.... Lancia Ypsilon Musa Delta Thesis Phedra Alfa romeo MiTo 147 159 berlina+avant Brera / spyder 8c (ma mi pare siano fuori listino)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 27, 2008, 17:41:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vista girare la S5 in pista...di motore non spinge tanto,in curva non riusciva a tenere la traiettoria,sempre l'esp a raddrizzare la situazione... provata da un amico kartista,l'ha definita un videogame che si muove,per quante sensazioni trasmette.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 27, 2008, 17:48:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Colpa/merito di ESP/ASR/ecc...? dice che è tutto troppo ovattato,non senti le ruote ne il motore cosa combinano.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2008, 18:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
dice che è tutto troppo ovattato,non senti le ruote ne il motore cosa combinano.
Il troppo ovattato mi sta pure bene, anzi, ma le ruote che non si sa cosa facciano non è tanto bello, colpa dei sistemi elettronici immagino, o anche con ESP disattivato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|