|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 26, 2008, 11:59:12 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La 205 GTI me la ricordo anche io bella allegra al posteriore (come d'altonde la R5 GTTurbo)
mio cugino distrusse un 205 GTI 1.9 130CV dopo 2 giorni che l'aveva comprato proprio in una serie di curve (alla 3a gli scappò di culo e si piantò su una casa).
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 26, 2008, 13:49:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già, me la ricordo anche io Personalmente, conscio di non avere capacità di guida straordinarie, tendo ancora a "darle del lei" dopo tanti anni. Preferisco lenti e vivi (entrambi, io e la macchina) che veloci e nel fosso. Beh, lenti... si fa per dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 27, 2008, 12:15:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già, me la ricordo anche io Personalmente, conscio di non avere capacità di guida straordinarie, tendo ancora a "darle del lei" dopo tanti anni. Preferisco lenti e vivi (entrambi, io e la macchina) che veloci e nel fosso. Beh, lenti... si fa per dire... Io ho avuto una 106, era molto più vivace e diovertende della Panda, che è veramente pallosa, ma meno male che avevo già una bella esperienza di guida, ne ho fatti di controsterzi con la 106 ... con la Panda se non finisci sulla glicerina persa da un camion è difficile che ti scappi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2008, 12:18:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, è uno schema molto critico se si frena o si toglie gas troppo velocemente a ruote non dritte (basta veramente poco), ma con qualche accortezza si riesce ad evitare, anche perché si sa benissimo quando succede. Con la Leon, mi è capitato in situazioni nelle quali, francamente, non ho capito bene cosa sia stato a provocarlo. La 205, sembra che ti dica "guarda stronzo, se alzi il piede io mi intraverso, uomo avvisato mezzo salvato". Non è che te la mandi a dire, è tutto chiaro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|