Ecco il sommario, sembra interessante:
il numero 059 di EVO sarà in edicola il 27 novembre.Il piatto forte è una prova mai tentata, radunare tutte le Ferrari oggi in produzione, a cominciare dalla nuovissima California. Che non è soltanto un nuovo modello ma un modo diverso di fare una Ferrari. Provarla un’altra volta era un dovere, ma per comprenderla a fondo l’abbiamo gettata nella mischia con le sue sorelle. A otto e dodici cilindri, un tripudio di cavalli per una giornata storica.
E poi trovate i risultati delle vostre indicazioni su come dovrà essere la prima EVO-car della nostra storia: la Citröen C2 VTS EVO by Sparco. Non è un’operazione di tuning, ma una specie di referendum per farla palpitare con lo spirito che caratterizza il nostro (e vostro) mensile. Per vederla dal vero (e continuare il processo di trasformazione) non avete che da venire al nostro stand al Motorshow di Bologna, dal 5 al 14 dicembre, dove sarà esposta (padiglione 30, stand 30). Nel frattempo potete ancora dire la vostra andando sul sito
www.citroen.it La Citroen C2 VTS è anche una delle protagoniste di uno scontro tra piccole pesti, le più cattive compatte del momento: 500 Abarth, Renault Twingo RS, Suzuki Swift Sport.
500 Abarth SS
Un dietro le quinte un po’ particolare. Siamo andati a Torino, nell’atelier Abarth, dove trasformano le 500 con il Kit SS. Trovate così, fase per fase, come nasce una piccola supersportiva
Alfa 8C e Brera S
Per le strade del Galles con la bellissima 8C, tallonata da una Brera un po’ speciale, preparata dalla Prodrive con l’assenso della Casa del Biscione. E soltanto a trazione anteriore. Un invito all’Alfa…
Megane R26.R
Già che eravamo in Gran Bretagna per l’EVO Car of the Year, non ci siamo lasciati scappare l’occasione di guidare per primi la nuova bomba francese
Subaru contro Mitsubishi
Il classico confronto che non può mancare. La Impreza STI contro la Lancer Evolution SST. Due nemiche giurate che si affrontano per l’ennesima volta
Via col vento
La Volkswagen riparte dalla Scirocco per farci sentire di nuovo il vento della sportività. A confronto con Mazda RX-8 R3, BMW 123d e Volvo C30 TS.
Le strade di EVO
Su e giù dai passi alpini in direzione St.Moritz. Con una delle auto più divertenti da guidare, soprattutto tra quei tornanti: la Corvette
Auto e moto
Una sfida obbligata, in famiglia o quasi. Una doppietta Ducati. L’Alfa 147 Ducati Corse e la Ducati 848. Brividi a due e quattro ruote
Corvette ZR1
Cadillac CTS-V
Toyota Aygo Crazy Veritas RS III
Audi S4