|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2008, 16:09:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comprato e sono deluso.
La prova delle ferrari è in realtà più un assaggio di prova.
è italiano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 27, 2008, 16:10:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
è italiano?
si , mi pare abbiano fatto una mezza giornata sulla futa bagnata con tutta la gamma Ferrari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 27, 2008, 23:40:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credo sia il latente ma vivo odio per il lusso ostentato che stà lentamente montando nel paese la causa del crollo del settore lusso in italia (intrattenimento compreso)...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2008, 08:41:34 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mi sembra che anche playboy proponga cose che i comuni mortali si sognano, eppure vende bene.
Trovo pessima anche io la tamarraggine della nuova C2, e qui da me e pure molto difficile trovarlo in edicola, il che non aiuta certo le vendite. Poi quando metti in copertina una Radical mentre 4R ha la nuova GLK, sui numeri il confronto è perso in partenza. Se è di nicchia, di nicchia deve restare, è inutile IMHO appiattire il target per elevare le vendite
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2008, 08:53:35 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mi sembra che anche playboy proponga cose che i comuni mortali si sognano, eppure vende bene.
Playboy è in crisi nera......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 28, 2008, 09:25:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Playboy è in crisi nera...... cioè Naomi nuda non vende?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2008, 09:27:18 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 28, 2008, 10:04:01 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ecco il sommario, sembra interessante: il numero 059 di EVO sarà in edicola il 27 novembre.Il piatto forte è una prova mai tentata, radunare tutte le Ferrari oggi in produzione, a cominciare dalla nuovissima California. Che non è soltanto un nuovo modello ma un modo diverso di fare una Ferrari. Provarla un’altra volta era un dovere, ma per comprenderla a fondo l’abbiamo gettata nella mischia con le sue sorelle. A otto e dodici cilindri, un tripudio di cavalli per una giornata storica. E poi trovate i risultati delle vostre indicazioni su come dovrà essere la prima EVO-car della nostra storia: la Citröen C2 VTS EVO by Sparco. Non è un’operazione di tuning, ma una specie di referendum per farla palpitare con lo spirito che caratterizza il nostro (e vostro) mensile. Per vederla dal vero (e continuare il processo di trasformazione) non avete che da venire al nostro stand al Motorshow di Bologna, dal 5 al 14 dicembre, dove sarà esposta (padiglione 30, stand 30). Nel frattempo potete ancora dire la vostra andando sul sito www.citroen.it La Citroen C2 VTS è anche una delle protagoniste di uno scontro tra piccole pesti, le più cattive compatte del momento: 500 Abarth, Renault Twingo RS, Suzuki Swift Sport. 500 Abarth SS Un dietro le quinte un po’ particolare. Siamo andati a Torino, nell’atelier Abarth, dove trasformano le 500 con il Kit SS. Trovate così, fase per fase, come nasce una piccola supersportiva Alfa 8C e Brera S Per le strade del Galles con la bellissima 8C, tallonata da una Brera un po’ speciale, preparata dalla Prodrive con l’assenso della Casa del Biscione. E soltanto a trazione anteriore. Un invito all’Alfa… Megane R26.R Già che eravamo in Gran Bretagna per l’EVO Car of the Year, non ci siamo lasciati scappare l’occasione di guidare per primi la nuova bomba francese Subaru contro Mitsubishi Il classico confronto che non può mancare. La Impreza STI contro la Lancer Evolution SST. Due nemiche giurate che si affrontano per l’ennesima volta Via col vento La Volkswagen riparte dalla Scirocco per farci sentire di nuovo il vento della sportività. A confronto con Mazda RX-8 R3, BMW 123d e Volvo C30 TS. Le strade di EVO Su e giù dai passi alpini in direzione St.Moritz. Con una delle auto più divertenti da guidare, soprattutto tra quei tornanti: la Corvette Auto e moto Una sfida obbligata, in famiglia o quasi. Una doppietta Ducati. L’Alfa 147 Ducati Corse e la Ducati 848. Brividi a due e quattro ruote Corvette ZR1 Cadillac CTS-V Toyota Aygo Crazy Veritas RS III Audi S4 Tutte le nostre macchine stampa al completo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2008, 10:20:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poi quando metti in copertina una Radical mentre 4R ha la nuova GLK, sui numeri il confronto è perso in partenza. Se è di nicchia, di nicchia deve restare, è inutile IMHO appiattire il target per elevare le vendite
Concordo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|