Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Pago meno di 600 euro l'anno per l'Alfa (1.6 di cilindrata,auto e polizza intestate a me,prima classe ereditata da mio padre) e circa 460 euro l'anno per la Mini (del 1989,auto e polizza intestata a mia mamma,ma non in prima classe in quanto il contratto è nuovo,stipulato quando prendemmo la Mini 4 anni fa).Abito a Catania.
Io sono passato a Dialogo lo scorso marzo, prima avevo Zuritel, risparmiando un centinaio di euro su 1300. Vediamo quest'anno quando sarà il momento di rinnovare la polizza, se rimarrà la più conveniente...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
A dire il vero già 3-4 fa anni avevo fatto la polizza con loro, ma poi trovai fra tutte la Linear ancor più conveniente... Adesso che son passato in 1^ classe con la Sharan e vedendo che Linear non cala, anzi, ho fatto un preventivo con alcune tra le più note (la Direct Line sempre tra le peggiori come costi! ), e alla fine Dialogo è ritornata ad essere la più conveniente (100 € di meno all'anno) con massimale a 10.milioni (senza alcuna franchigia!)! € 430 semestrale (compreso soccorso stradale e tutela giudiziaria)!
Provate pure voi... (per la data del rilascio patente e l'anno di immatricolazione mettete pure all'incirca; molto aiuta nel risparmio a non avere in famiglia gente con meno di 25 anni di età)