Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vige come sempre la confusione, da noi ad esempio, se si lavora al sabato si è pagati con una maggiorazione del 50% la domenica al 100%. Quindi qui entra in campo il PREFESTIVO
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Io lavoro di sabato, senza alcuna maggiorazione perchè nel contratto del commercio il sabato è un giorno feriale. Ma in generale il sabato E' un giorno feriale. Quindi, mi spiace dirlo, ma la multa è giusta.
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Esatto, anche mia moglie lavora di sabato e per il suo contratto è considerato un giorno lavorativo come gli altri. Il sabato è un giorno feriale. Dove abito io ci sono dei parcheggi che sono a pagamento dal lunedì al venerdì, e infatti hanno integrato il cartello di sosta a pagamento con la scritta 8:00-1900 Lun-Ven.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.