Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sull'A4 son tutte A4 In Liguria ho visto invece le Renault Laguna penultima serie mentre sulla TO-PC ho visto alcune volte le V50...stan diversificando parecchio anche se ora son arrivate le 159 SW 2.4 JTDm Q4
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Tu stai male! Allora in Germania non si dovrebbe girare in BMW o Opel o Vw, in Francia non in Citroen/Renault/Peugeot, in Spagna non in Seat e così via
in jap credo ci siano anche le skyline
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
sull'A4 son tutte A4 In Liguria ho visto invece le Renault Laguna penultima serie mentre sulla TO-PC ho visto alcune volte le V50...stan diversificando parecchio anche se ora son arrivate le 159 SW 2.4 JTDm Q4
è colpa dei bandi comunitari...devono poter partecipare tutti, altrimenti almeno lo stato avrebbe potuto comprare italiano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
mi pare di aver capito come dogui che le auto della stradale utilizzate per il pattugliamento delle autostrade siano a carico della società che gestisce l'autostrada...non so se solo la gestione o anche l'acquisto (non credo xchè di solito parlano di bandi dello stato per l'acquisto dei mezzi)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
mi pare di aver capito come dogui che le auto della stradale utilizzate per il pattugliamento delle autostrade siano a carico della società che gestisce l'autostrada...non so se solo la gestione o anche l'acquisto (non credo xchè di solito parlano di bandi dello stato per l'acquisto dei mezzi)
allora si saranno rallegrati i benetton, quando la polizia ha ricevuto la gallardo per scorrazzare sulle autostrade
Robè, ma penso che la tua, pur non essendo una testarossa, fosse comunque più "sportiva" di una 190... La quale è l'unica confrontabile con le TP alfaromeo; già le varie 200 e successive non lo sono essendo di un segmento cui l'alfa praticamente non arrivava... e quando c'è arrivata, lo ha fatto con una TA... dinamicamente valida... ma TA...
Alfa 90 e Alfa 6 competevano con la parte "bassa" della gamma 200/280 (e 200/300 dal 1985 in poi), la 190 era bene o male paragonabile a Giulietta/Alfa 75 (difficile un confronto diretto data l'impostazione molto diversa della tipologia d'auto e dal fatto che la gamma MB partiva dalla 190)
Ma quando le nuove ed ingrandite 200/300 arrivarono nell'85, l'Alfa 6 non c'era gia' piu' e la 90 era ormai arrivata al capolinea.
la 190 era bene o male paragonabile a Giulietta/Alfa 75 (difficile un confronto diretto data l'impostazione molto diversa della tipologia d'auto e dal fatto che la gamma MB partiva dalla 190)
Beh... si... insomma...
Citazione
Ma quando le nuove ed ingrandite 200/300 arrivarono nell'85, l'Alfa 6 non c'era gia' piu' e la 90 era ormai arrivata al capolinea.
era questo che dicevo...
Citazione
Non e' esattamente vero..la Montreal degli anni 70 grosso modo era paragonabile alla SL come categoria...
hai ragione... non ricordavo... anche se pare che avesse problemi di handling, dovuti ad un assetto eccessivamente turistico, e all'iniezione meccanica...
hai ragione... non ricordavo... anche se pare che avesse problemi di handling, dovuti ad un assetto eccessivamente turistico, e all'iniezione meccanica...
Si, l'iniezione meccanica era una martellata nelle palle. L'handling invece non era poi così disprezzabile, denunciava solo i limiti della soluzione Giulia, ma visto che questa era anni luce avanti le concorrenti.....alla fine era di alto livello. Certo che se quel motore lo avessero messo sulla schema alfetta (come fa qualcuno artigianalmente)......altro che 911.....
Cmq, a proposito di Montreal:
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!