1199 Visitatori + 2 Utenti = 1201

MarzulLaurus, Velo
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3553 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  5000 km in E320 4 matic..
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Vai Giù Stampa
   5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 30, 2008, 07:21:00 am
Staff, V12, 23946 posts
giusto ieri sera ho passato i primi 5000 km..per una serie di ragioni li ho percorsi praticamente tutti io..cerco quindi di postare le prime impressioni..
gli interni li conoscete o comunque sono visibili, l'abitabilità della serie W211 è, a mio parere, leggermente inferiore a quella della W210 , a causa delle forme meno squadrate, rimane però assolutamente confortevole per 4 persone, la 5a è un pò disturbata dal tunnel centrale..ma la larghezza è abbondante.
Molto confortevole la posizione di guida, il volante è stato ridotto di diametro, quindi è sia meno invasivo dimensionalmente, che più piacevole da utilizzare.
Note dinamiche: non è una vettura agilissima...alle basse velocità si muove sempre molto dolcemente, scordarsi manovre di inversione o movimenti in città "nevrastenici"..con scatto bruciante su 20 mt di strada...non mi sembra proprio la sua indole..anche se ferma non è. In città le dimensioni si avvertono, ma nonostante il motore sia un V6 anzichè un 6L il raggio di sterzata è rimasto il solito, ridottissimo, delle MB, in aggiunta al Park Distance control, ed alla posizione di guida abbastanza sopraelevata, si riesce a posteggiare senza particolari problemi.
Il molleggio in posizione normale è buono..le ruote da 18" copiano un pò troppo il profilo della strada e certe buche assassine dell'asfalto cittadino si sentono, ma sulle giunzioni dei viadotti la vettura invece va via bene..diciamo che anzihè essere poco confortevole la sensazione è di "sportività".
Prestazioni e consumi: che dire..a 180-190 sembra di essere a 130-140..i 220 si raggiungono senza problemi....non ho potuto svolgere una prova più approfondita..ma per le necessità quotidiane, ce n'è d'avanzo.
Consumi: direi abbastanza buoni in relazione al tipo di veicolo..guidando con un minimo di criterio..cioè cercando di tenere una velocità costante di 140-150 ..aiutandosi magari con il comodissimo Cruise control (mostra la velocità in digitale è si può regolare a scatti di 1 kmh, quindi si possono impostare i 129 kmh, per esempio , e si disinserisce in caso di frenata, ma non di accelerata quindi se si deve sorpassare basta schiacciare, sorpassare, e poi si torna alla velocità voluta) si rimane sotto i 9.5 l/100 km...il computer di bordo adesso mi dà 9.6 l/100 km in totale dei 5000 km percorsi.
Viaggiando un pò più calmi..diciamo sui 130-135..si riescono a fare gli 8.5 l/100 km..con un utilizzo invece abbastanza "disinvolto" cioè stando sui 180 e schiacciando tutto dopo i rallentamenti, con 4 persone a bordo + bagaglio, son stato sui 11.5-12 l/100 km..per 200 km.. (ero in Germania ...per i rompini..)
Molto buono il comportamento delle sospensioni attive, come già descritto..sulla Serravalle la vettura , pur non essendo ovviamente una Clio SPort o una mini, consente comunque di viaggiare tranquillamente, senza la sgradevole sensazione di barca che ci aspetterebbe da una vettura di queste dimensioni.
E adesso veniamo alla cosa che mi ha soddisfatto di più: la trazione integrale!. Assolutamente soddisfacente, la definirei impressionante..causa repentino cambio condimeteo mi son trovato a -13 su strade innevate in montagna,pendenza del 14-15%..la vettura sale tranquillamente con le PZero .. senza eccessivi lampeggi del controllo di trazione (per la cronaca: sto aspettandoil set cerchi + termiche) , su strada innevata con 5-8 cm di neve fresca è stata in grado di ripartire da fermo in salita...in pratica basta avere le ruote diritte..
Ieri sera ritorno in autostrada dalla Francia, nubifragio tra Montecarlo e Genova..ed anche la tenuta su autostrada allagata è impressionante...ho preso un paio di pozzangheroni..ma niente..non si scompone minimamente..si percepisce che una delle una ruote sta galleggiando...riamne in traiettoria etc..(naturalemnte poi ho ridotto la velocità..comuqnue non era il caso di rischiare)
In sintesi, sono molto soddisfatto..al di là dei gusti personali, per ora sta dando esattamente quello che volevo: una macchina comoda in grado di consentire lunghe trasferte generalemente autostradali in comfort e sicurezza..

Varie ed elettroniche: pratico il navigatore che è sempre connesso..non ha la personalizzabilità dei vari Tom Tom etc, e non dà indicazioni tridimensionali..ma per ora sembra funzionare..comico il fatto che prima di ogni indicazione la voce della walkiria dica "prego" sempre "prego, ora girare a destra"..molto di classe..diverso dal proletario Tom Tom "girare a destra"..(umorismo eh...mi raccomando).
Si collega al sistema TMC per riportare le indicazioni sul traffico.

Comoda la radio, legge gli mp3 ..i CD..vabbè, direi normale.

Discreta la qualità del sistema telefonico BT, però funziona molto bene, è bastato nserire l'adattatore, configurare il cellulare (facile) ..ed il sistema si legge la rubrica del telefonino..lo riconosce appena si sale in auto..molto comodo avere i comandi sul volante.
Comodo anche il minidisplay al centro del tachimetro che fornisce computer di bordo, comandi radio, telefono, navigatore..senza distogliere gli occhi dalla strada..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Novembre 30, 2008, 10:09:28 am
Utente standard, V12, 5368 posts
giusto ieri sera ho passato i primi 5000 km..per una serie di ragioni li ho percorsi praticamente tutti io..cerco quindi di postare le prime impressioni..
gli interni li conoscete o comunque sono visibili, l'abitabilità della serie W211 è, a mio parere, leggermente inferiore a quella della W210 , a causa delle forme meno squadrate, rimane però assolutamente confortevole per 4 persone, la 5a è un pò disturbata dal tunnel centrale..ma la larghezza è abbondante.
Molto confortevole la posizione di guida, il volante è stato ridotto di diametro, quindi è sia meno invasivo dimensionalmente, che più piacevole da utilizzare.
Note dinamiche: non è una vettura agilissima...alle basse velocità si muove sempre molto dolcemente, scordarsi manovre di inversione o movimenti in città "nevrastenici"..con scatto bruciante su 20 mt di strada...non mi sembra proprio la sua indole..anche se ferma non è. In città le dimensioni si avvertono, ma nonostante il motore sia un V6 anzichè un 6L il raggio di sterzata è rimasto il solito, ridottissimo, delle MB, in aggiunta al Park Distance control, ed alla posizione di guida abbastanza sopraelevata, si riesce a posteggiare senza particolari problemi.
Il molleggio in posizione normale è buono..le ruote da 18" copiano un pò troppo il profilo della strada e certe buche assassine dell'asfalto cittadino si sentono, ma sulle giunzioni dei viadotti la vettura invece va via bene..diciamo che anzihè essere poco confortevole la sensazione è di "sportività".
Prestazioni e consumi: che dire..a 180-190 sembra di essere a 130-140..i 220 si raggiungono senza problemi....non ho potuto svolgere una prova più approfondita..ma per le necessità quotidiane, ce n'è d'avanzo.
Consumi: direi abbastanza buoni in relazione al tipo di veicolo..guidando con un minimo di criterio..cioè cercando di tenere una velocità costante di 140-150 ..aiutandosi magari con il comodissimo Cruise control (mostra la velocità in digitale è si può regolare a scatti di 1 kmh, quindi si possono impostare i 129 kmh, per esempio , e si disinserisce in caso di frenata, ma non di accelerata quindi se si deve sorpassare basta schiacciare, sorpassare, e poi si torna alla velocità voluta) si rimane sotto i 9.5 l/100 km...il computer di bordo adesso mi dà 9.6 l/100 km in totale dei 5000 km percorsi.
Viaggiando un pò più calmi..diciamo sui 130-135..si riescono a fare gli 8.5 l/100 km..con un utilizzo invece abbastanza "disinvolto" cioè stando sui 180 e schiacciando tutto dopo i rallentamenti, con 4 persone a bordo + bagaglio, son stato sui 11.5-12 l/100 km..per 200 km.. (ero in Germania ...per i rompini..)
Molto buono il comportamento delle sospensioni attive, come già descritto..sulla Serravalle la vettura , pur non essendo ovviamente una Clio SPort o una mini, consente comunque di viaggiare tranquillamente, senza la sgradevole sensazione di barca che ci aspetterebbe da una vettura di queste dimensioni.
E adesso veniamo alla cosa che mi ha soddisfatto di più: la trazione integrale!. Assolutamente soddisfacente, la definirei impressionante..causa repentino cambio condimeteo mi son trovato a -13 su strade innevate in montagna,pendenza del 14-15%..la vettura sale tranquillamente con le PZero .. senza eccessivi lampeggi del controllo di trazione (per la cronaca: sto aspettandoil set cerchi + termiche) , su strada innevata con 5-8 cm di neve fresca è stata in grado di ripartire da fermo in salita...in pratica basta avere le ruote diritte..
Ieri sera ritorno in autostrada dalla Francia, nubifragio tra Montecarlo e Genova..ed anche la tenuta su autostrada allagata è impressionante...ho preso un paio di pozzangheroni..ma niente..non si scompone minimamente..si percepisce che una delle una ruote sta galleggiando...riamne in traiettoria etc..(naturalemnte poi ho ridotto la velocità..comuqnue non era il caso di rischiare)
In sintesi, sono molto soddisfatto..al di là dei gusti personali, per ora sta dando esattamente quello che volevo: una macchina comoda in grado di consentire lunghe trasferte generalemente autostradali in comfort e sicurezza..

Varie ed elettroniche: pratico il navigatore che è sempre connesso..non ha la personalizzabilità dei vari Tom Tom etc, e non dà indicazioni tridimensionali..ma per ora sembra funzionare..comico il fatto che prima di ogni indicazione la voce della walkiria dica "prego" sempre "prego, ora girare a destra"..molto di classe..diverso dal proletario Tom Tom "girare a destra"..(umorismo eh...mi raccomando).
Si collega al sistema TMC per riportare le indicazioni sul traffico.

Comoda la radio, legge gli mp3 ..i CD..vabbè, direi normale.

Discreta la qualità del sistema telefonico BT, però funziona molto bene, è bastato nserire l'adattatore, configurare il cellulare (facile) ..ed il sistema si legge la rubrica del telefonino..lo riconosce appena si sale in auto..molto comodo avere i comandi sul volante.
Comodo anche il minidisplay al centro del tachimetro che fornisce computer di bordo, comandi radio, telefono, navigatore..senza distogliere gli occhi dalla strada..


ANche io ho il navigatore "gentile" che certo è assai più veloce - come tutto il comand - di quello BMW, ma trovo le indicazioni vocali in italiano non sempre ben tradotte.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Novembre 30, 2008, 10:22:23 am
Utente standard, V12, 9565 posts
... prima di ogni indicazione la voce della walkiria dica "prego" sempre "prego, ora girare a destra"..molto di classe..diverso dal proletario Tom Tom "girare a destra"...

figata, la prenderei solo per questo! Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Novembre 30, 2008, 12:11:23 pm
Utente standard, V12, 19991 posts
dovrebbero mettere un'opzione per sceglere almeno un titolo nobiliare tra "prego" e "girare a destra" Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 30, 2008, 13:34:27 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Secondo me, visto anche il buon trattamento economico che pare riservino su questo modello, dovresti prenderne una pure tu. Comodissima, affidabile, potente e con la trazione integrale per quando vai tra i monti. Non sarà una S3, ma alla fine è un'auto che realmente apprezzeresti?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 30, 2008, 15:24:17 pm
Staff, V12, 23946 posts
Secondo me, visto anche il buon trattamento economico che pare riservino su questo modello, dovresti prenderne una pure tu. Comodissima, affidabile, potente e con la trazione integrale per quando vai tra i monti. Non sarà una S3, ma alla fine è un'auto che realmente apprezzeresti?

in teoria si...come cuore non avrei dubbi..veloce..comoda..però razionalmente tieni conto che la nostra è una famiglia/società..dato che io e mio padre lavoriamo assieme..quindi avere due vetture assolutamente identiche forse non sarebbe l'optimum come gestione risorse finanziarie..poi forse le dimensioni per me sono un filo eccessive..mio padre praticamente la tiene in garage, se andiamo da clienti etc..cmq, o è un cantiere..o il posteggio non è problema. Io magari vado a cena con amici nel locale "lurido"...e devo trovar posteggio..quindi magari una C sarebbe più adatta come dimensioni.
Poi stamattina ho preso la mia un'attimo..domenica mattina, pioggia freddo etc..città deserta..ma con la TA, gommette etc..basta poco a fare il cretino ed a divertirsi senza pericolo..solo una svolta in cui schiacci in 2a e la gomma interna pattina..l'altra nella stessa circostanza non avrebbe fatto una piega..kick down , trazione perfetta..e mi sarei trovato a fare una cosa pericolosa..per provare un minimo di brivido e/o divertimento e/o sensazioen di velocità devi fare o i 160 sul bagnato o i 200-220 su asciutto..come dire..mica tanto una furbata..mentre magari con una vettura più "casual" anche solo a rispettare i limiti di sembra di andare..poi figurati..mi ci vedo in jeans felpa semimarcia e scarpe ginniche a girare su un coso del genere..boh..vedremo...è che io ho sempre qel problema per cui avrei bisogno di due auto in una...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 30, 2008, 15:38:35 pm
Staff, V12, 37777 posts
al mi onavi ho messo la voce del siciliano:
" a siniiiiistra devi girare"
"oooouu a fare inversione a U, capisti??"

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2008, 17:34:55 pm
Visitatore, , posts
c63 amg berlina bianca... faresti il colpo da 100 !

magari semestrale
Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Novembre 30, 2008, 17:50:39 pm
Utente standard, V12, 11531 posts

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 30, 2008, 23:06:57 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
in teoria si...come cuore non avrei dubbi..veloce..comoda..però razionalmente tieni conto che la nostra è una famiglia/società..dato che io e mio padre lavoriamo assieme..quindi avere due vetture assolutamente identiche forse non sarebbe l'optimum come gestione risorse finanziarie..poi forse le dimensioni per me sono un filo eccessive..mio padre praticamente la tiene in garage, se andiamo da clienti etc..cmq, o è un cantiere..o il posteggio non è problema. Io magari vado a cena con amici nel locale "lurido"...e devo trovar posteggio..quindi magari una C sarebbe più adatta come dimensioni.
Poi stamattina ho preso la mia un'attimo..domenica mattina, pioggia freddo etc..città deserta..ma con la TA, gommette etc..basta poco a fare il cretino ed a divertirsi senza pericolo..solo una svolta in cui schiacci in 2a e la gomma interna pattina..l'altra nella stessa circostanza non avrebbe fatto una piega..kick down , trazione perfetta..e mi sarei trovato a fare una cosa pericolosa..per provare un minimo di brivido e/o divertimento e/o sensazioen di velocità devi fare o i 160 sul bagnato o i 200-220 su asciutto..come dire..mica tanto una furbata..mentre magari con una vettura più "casual" anche solo a rispettare i limiti di sembra di andare..poi figurati..mi ci vedo in jeans felpa semimarcia e scarpe ginniche a girare su un coso del genere..boh..vedremo...è che io ho sempre qel problema per cui avrei bisogno di due auto in una...

Si il "problema" è chiaro. Il fatto è che tu stesso a volte parti con l'idea della bombetta e poi torni su auto più normali, prima bisognerebbe capire quale è realmente adatta. Certo che, per il discorso "divertimento con poco rischio", qualsiasi cosa al di sopra di una 500 Abarth diventa un po' troppo per esser sfruttata al massimo su strada.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
The Tramp
Dicembre 01, 2008, 00:56:29 am
Visitatore, , posts
..aiutandosi magari con il comodissimo Cruise control (mostra la velocità in digitale è si può regolare a scatti di 1 kmh, quindi si possono impostare i 129 kmh, per esempio , e si disinserisce in caso di frenata, ma non di accelerata quindi se si deve sorpassare basta schiacciare, sorpassare, e poi si torna alla velocità voluta)

Questo funziona su tutti i Cruise control da quando è stato inventato, compreso la prima auto che ho provato col Cruise, una Nissan Bluebird del 1984.

 Wink
Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Dicembre 01, 2008, 07:27:04 am
Staff, V12, 23946 posts
Questo funziona su tutti i Cruise control da quando è stato inventato, compreso la prima auto che ho provato col Cruise, una Nissan Bluebird del 1984.

 Wink

si, lo faceva anche la precedente...solo che la velocità si poteva leggere tramite la lancetta del tachimetro..qui c'è il gadget che viene ripetuta l'informazione in digitale..quindi è comodo..e non mi sembra di aver scritto che "ce l'ha solo MB e per la prima volta "..ma solo di aver descritto come funziona..non mettevo in dubbio che i giapponesi fossero avanti.....

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2008, 09:19:48 am
Staff, V12, 28734 posts
in teoria si...come cuore non avrei dubbi..veloce..comoda..però razionalmente tieni conto che la nostra è una famiglia/società..dato che io e mio padre lavoriamo assieme..quindi avere due vetture assolutamente identiche forse non sarebbe l'optimum come gestione risorse finanziarie..poi forse le dimensioni per me sono un filo eccessive..mio padre praticamente la tiene in garage, se andiamo da clienti etc..cmq, o è un cantiere..o il posteggio non è problema. Io magari vado a cena con amici nel locale "lurido"...e devo trovar posteggio..quindi magari una C sarebbe più adatta come dimensioni.
Poi stamattina ho preso la mia un'attimo..domenica mattina, pioggia freddo etc..città deserta..ma con la TA, gommette etc..basta poco a fare il cretino ed a divertirsi senza pericolo..solo una svolta in cui schiacci in 2a e la gomma interna pattina..l'altra nella stessa circostanza non avrebbe fatto una piega..kick down , trazione perfetta..e mi sarei trovato a fare una cosa pericolosa..per provare un minimo di brivido e/o divertimento e/o sensazioen di velocità devi fare o i 160 sul bagnato o i 200-220 su asciutto..come dire..mica tanto una furbata..mentre magari con una vettura più "casual" anche solo a rispettare i limiti di sembra di andare..poi figurati..mi ci vedo in jeans felpa semimarcia e scarpe ginniche a girare su un coso del genere..boh..vedremo...è che io ho sempre qel problema per cui avrei bisogno di due auto in una...

Anche se la cosa mi si ritorcerà contro, perchè non ci fai un pensierino?



Ti ci diverti anche a velocità umane, tutto sommato poi così lenta non è, non ti mangia di traverso con il mantenimento.....e se la prendi "sobria" (tipo BRG con interni cuoio) ci vuoi andare agli appuntamenti in giacca e cravatta senza fare la figura del tardone tamarro.

L'unica incognita è per lo sci, ma proverò a breve a dissiparti il dubbio se ci stanno o meno gli sci Wink

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 01, 2008, 09:30:53 am
Utente standard, V12, 77625 posts
L'unica incognita è per lo sci, ma proverò a breve a dissiparti il dubbio se ci stanno o meno gli sci Wink
Quello è un problema semplice da risolvere: la prendi senza tetto apribile e usi un portasci magnetico...
Sennò ti converti allo snowboard Cool
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 5000 km in E320 4 matic..   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2008, 09:37:44 am
Staff, V12, 28734 posts
Quello è un problema semplice da risolvere: la prendi senza tetto apribile e usi un portasci magnetico...

In quel caso tetto RIGOROSAMENTE bianco.......

Cmq, io proverò a farceli stare dentro con la sacca, messi di sbieco dietro ci dovrebbero stare senza problemi.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 36 queries.