|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2008, 09:41:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In quel caso tetto RIGOROSAMENTE bianco.......
O grigio... anche giallo non si dovrebbe vedere molto. Comunque, fra i tanti segni che affollano la carrozzeria della mia macchina, devo dire che i portasci sono stati abbastanza clementi, basta avere l'accortezza di pulire bene il tetto e di montarli/smontarli con cura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2008, 09:44:05 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
O grigio... anche giallo non si dovrebbe vedere molto. Comunque, fra i tanti segni che affollano la carrozzeria della mia macchina, devo dire che i portasci sono stati abbastanza clementi, basta avere l'accortezza di pulire bene il tetto e di montarli/smontarli con cura.
L'importante è che non sia nero......sul nero lucido si vendono anche i segni delle zecche che non si puliscono le zampe
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 09, 2009, 08:31:24 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
aggiungo i 50 km percorsi a Genova sotto la neve, con su 4 Michelin invernali 245/40 ....
che dire..mi son spaventato..andavo abbastanza piano, ma ero comunque più veloce di tutto il traffico (poco) circostante..salite, curve, rampe, etc..anche facendo leggermente il pirla con l'automatico, cioè senza dosare troppo il gas..la macchina era assolutamente imperturbabile. Direi che la sensazione di sicurezza è quasi pericolosa..perchè non si percepisce il limite..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2009, 09:40:07 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
^^^ penso sia utile anche con la pioggia, o no?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 09, 2009, 09:46:03 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Confermo...la Ti è una sicurezza in più
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2009, 09:55:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su percorsi tortuosi e sporchi, di sicuro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 09, 2009, 10:01:44 am |
|
si, su autostrade allagate è notevole..sono molto tentato..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2009, 10:32:17 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
anche io, prob. la prossima auto "generalista" sarà una quattro
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 09, 2009, 11:25:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Forse persino io, che provo un disamoramento per la trazione integrale da diversi anni, se avessi trovato la mia auto in versione 4 matic l'avrei scelta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 09, 2009, 11:46:37 am |
|
Forse persino io, che provo un disamoramento per la trazione integrale da diversi anni, se avessi trovato la mia auto in versione 4 matic l'avrei scelta.
secondo me, su vetture che pesano ormai 2 tonnellate, con potenze e coppie elevate, è diventata abbastanza necessaria..se si vuole avere motricità sempre.. ovviamente si si gira solo in autostrada o in città o su strade ampie (vedi USA) se ne può fare a meno..ma su certe strade, rampe, etc nostrane...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2009, 11:58:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono molto d'accordo. In questi giorni vedo che con il beetle, che leggero non è, si ha un'ottima trazione con gomme da neve al 50% e vecchie di 4-5 anni almeno.
Idem con la mia Leon, che in effetti è del tutto confrontabile al tuo Beetle per massa e dimensioni (ma forse non per misura di gomme? Io ho le invernali da 195). Però, due giorni fa mi sono ritrovato a dover fare una salita molto ripida e molto innevata con la 205 (più leggera, e con invernali da 185), che pur slittando è riuscita a completarla, mentre quella stessa salita, in condizioni simili, la dovetti fare in retromarcia con la Leon (è un episodio che ho già raccontato). Ecco, con una TI, sicuramente non avrei avuto bisogno di salire in retromarcia... Diciamo che la TI, in un caso come il mio, è una di quelle cose che servirà 3 volte nella vita, ma quelle tre volte benedici di averla avuta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 09, 2009, 12:00:37 pm |
|
il beetle e la leon pesano 2 tonnellate ed hanno 240-250-300 cv?
anche con la punto jtd van benissimo le sole 2 ruote motrici..o con la A4 che pesa 1400 kg, ha 110 cv e le 205/60
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|