|
1180 Visitatori + 0 Utenti = 1180
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite?
Alfa Romeo 159 |
17 (34%) |
Audi A4 |
7 (14%) |
Bmw Serie 3 |
6 (12%) |
Lexus IS |
5 (10%) |
Mercedes Classe C |
10 (20%) |
Altre |
5 (10%) |
|
|
Voti Totali: 50 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 01, 2008, 06:34:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sto vivendo un momento di alienazione dal design automobilistico, nel senso che non mi piace quasi niente degli ultimi modelli, quindi, se dovessi scegliere, nessuna delle tre mi esalterebbe e la considererei una scelta definitiva. Vorrei un design come quello Alfa (è una spanna sopra le altre), abbinato alla sensazione di qualità percepita Audi, una meccanica BMW a trazione posteriore e la qualità tipica delle Mercedes, quelle di una volta, però.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 01, 2008, 07:28:25 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Sto vivendo un momento di alienazione dal design automobilistico, nel senso che non mi piace quasi niente degli ultimi modelli, quindi, se dovessi scegliere, nessuna delle tre mi esalterebbe e la considererei una scelta definitiva. Vorrei un design come quello Alfa (è una spanna sopra le altre), abbinato alla sensazione di qualità percepita Audi, una meccanica BMW a trazione posteriore e la qualità tipica delle Mercedes, quelle di una volta, però.
quoto..la 159 piace anche a me..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2008, 08:51:42 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Il cuore dice 159 la ragione classe C, IS, Serie 3 (l'A4 non riesco a farmela piacere)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2008, 08:52:14 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... fino a poco tempo fa avrei votato Bmw... ora la 3er mi ha un pò stufato e preferisco Mercedes anche se sono convinto che come piacere di guida, pur essendo migliorato dalla versione precedente, non è ai livelli di BMW.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 01, 2008, 09:23:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2008, 09:29:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la soluzione di formula mi sembra l'ideale ho votato d'istinti a4, pensando alla S4...tra le citate prenderei quello o la classe C. Esteticamente la 159 vince senza confronto, però non c'è solo l'estetica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 01, 2008, 09:56:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sono auto che non mi interessano nè come tipologia nè come possibili futuro acquisto . tra tutte , per simpatia , voto mercedes .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2008, 10:12:41 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ho votato classe C perchè una berlina deve esser Mercedes quanto una Sw deve essere Audi. Della classe C odio lo schermo retrattile in plancia, e gli interni in generale non mi piacciono.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2008, 11:12:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho scelto la serie 3, non mi fa impazzire come la precedente serie, ma è quella con la meccanica che più si avvicina ai miei gusti, oltre ad essere comunque di notevole spessore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2008, 21:28:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bene bene...la lexus è al palo (come nello spot del resto )...a me però continua a piacere...mai come la vecchia però...per la quale avevo un debole...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Dicembre 02, 2008, 12:13:37 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io ho votato la Lexus, mi affascina.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2008, 12:33:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io sono uno dei 2 ad avere votato "altre". Oggi come oggi dovendo prendere una berlina (che è la tipologia di auto verso la quale probabilmente mi orienterò un giorno o l'altro) andrei su:
-Prius -Accord -Passat CC (ebbene sì, lo ammetto, non mi dispiace, il giorno che monterà i nuovi 2.0 TFSI per ora montati solo su Audi diventerà ancora più attraente) -Skoda Superb (brutta ma di una razionalità mostruosa, per i motori vedi sopra)
Tra quelle citate trovo che tutti abbiano dei difetti: -159, mancano motori a benzina concorrenziali -A4, ha concorrenti in casa che offrono un value for money estremamente superiore, per non parlare dell'estetica -Serie 3, troppo cara ed esteticamente insoddisfacente -Lexus IS, mancano motori a benzina concorrenziali -Classe C, troppo cara
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|