|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Velo
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
scelta considerando la diversità di prezzo
Alfa romeo 8c Competizione |
20 (71.4%) |
Audi R8 |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2008, 21:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene si , la sfida nella sfida!!! -Una sfida che non finirà mai! -La passione italiana contro la concretezza teutonica! -Il design contro la tecnologia! -8 cilindri -8 ruote 8 passioni! C contro R !!!Ladddddiieeeeeeessss s anndddd geneeenntntttleeeeemmnnnnn the 8 battle [inside Alfa vs Audi supercar battle for coolest utent piston] vs Parte con questo post un ciclo di superbattle , quindi siete pregati oltre che di esprimere il vosstro giudizio di articolare il vs pensiero e magari postare argomenti attinenti. REGOLA FERREA DELLE BATTLE è : OFF TOPIC IS DANGEROUS!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 01, 2008, 21:42:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 01, 2008, 21:45:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2008, 21:46:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Alfa Romeo 8C Competizione...che pure non mi entusiasma Audi R8...la trovo semplicemente brutta...tutto qua... Nient'altro da dire... La prima è un pezzo esclusivo...la seconda una supercar per tutti i giorni e tutte le occasioni...più casual diciamo... Tecnicamente non mi metto nemmeno a discutere...ne saprete certo più di me...e saranno entrambe degnissime... Visto il prezzo...se si hanno 120 mila euro se ne hanno anche 162 mila...dato il patrimonio che solitamente stà dietro all'acquirente...quindi avendoli...8C senza dubbio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2008, 21:52:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Laurus...hai vinto una R8 spider grazie al contest: most funny post Sei contento?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2008, 21:59:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 01, 2008, 23:43:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La 8C è troppo meravigliosamente stupenda, paragonarla alla R8 è un sacrilegio, l'unica auto alla quale la potrei pensare di paragonare è alla Aston Martin V8 Vantage, un'auto che ha pregi e difetti ma che comunque ha un'anima. La R8 è uno stupendo esercizio tecnologico ma non ha anima. Mi spiace caro Dogui ma si partito col piede sbagliato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 02, 2008, 00:04:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
potrei limitarmi a quotare baranzo, ma aggiungerò un paragone: hai messo sulla stessa parete un Van Gogh ed una foto di Toscani.
La 8C per quanto mi riguarda potrebbe nascondere la meccanica della 147 1.6 T.SPARK con impianto GPL che vincerebbe comunque la sfida a mani basse
E dico tutto questo avendo comunque un cero rispetto per la R8, che si affaccia nell'attico del mondo dell'auto con parecchie carte in regola.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2008, 00:25:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bara ha espresso perfettamente la mia idea!rave ha un pò esagerato La 8c è un'opera d'arte in tutto...e il ringhio animalesco del v8 contribuisce alla causa pesantemente! Poco imposta se in pista gira molto più forte l'audi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 02, 2008, 02:21:27 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Rivedrei il video dell'Alfa altre 72 volte di fila.... Mi sarà capitato 2 o 3 volte di restare imbambolato in questo modo a guardare un'auto... Nel mio inconscio mi chiedo se forse non la sto sopravvalutando un tantino...perchè ogni volta che la vedo (in video ovviamente) o ne sento parlare...mi blocco... Ad ogni modo,guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=NWC0lHo6EEQ&feature=relatedci si mette in pace il cuore nei confronti dell'auto italiana ,guardando queste immagini... « Ultima modifica: Dicembre 02, 2008, 02:23:50 am da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|