|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
scelta considerando la diversità di prezzo
Alfa romeo 8c Competizione |
20 (71.4%) |
Audi R8 |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 02, 2008, 08:58:11 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Votato R8. Sono uno tra i pochi a cui l'estetica della 8C non piace. E' indubbio che la 8C sia molto più esclusiva, ma la R8 è una vettura di un equilibrio semplicemente unico, avrei potuto persino prenderla in considerazione io stesso!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2008, 09:15:05 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
potrei limitarmi a quotare baranzo, ma aggiungerò un paragone: hai messo sulla stessa parete un Van Gogh ed una foto di Toscani.
La 8C per quanto mi riguarda potrebbe nascondere la meccanica della 147 1.6 T.SPARK con impianto GPL che vincerebbe comunque la sfida a mani basse
E dico tutto questo avendo comunque un cero rispetto per la R8, che si affaccia nell'attico del mondo dell'auto con parecchie carte in regola.
Concordo in pieno, specie dopo averla vista (e sentita) in movimento l'8C. E' da sindrome di Stendhal instantanea.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2008, 09:35:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Maserati granturismo s che macchina!! è l'unica auto che mi provoca sensazioni viscerali solo a guardarla!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 09:38:10 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che macchina!! è l'unica auto che mi provoca sensazioni viscerali solo a guardarla!!
anche a me, con la conseguenza di andare in bagno però
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2008, 09:41:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2008, 09:42:07 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Per questo vai in giro in Audi, sei sempre in un "bagno" E' per questo quindi che le Audi vanno sempre a tavoletta? (cit. Mauring)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 10:45:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Sul fatto che 8C sia stupenda, esteticamente quasi inarrivabile, non ci piove. Ma io fra le due, DA USARE, sceglierei R8.
ma sei mato? vuoi farti cacciare dallo staff?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:02:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che macchina!! è l'unica auto che mi provoca sensazioni viscerali solo a guardarla!!
Trovo anche io che sia molto bella, da certe prospettive però mi convince meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:07:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Sul fatto che 8C sia stupenda, esteticamente quasi inarrivabile, non ci piove. Ma io fra le due, DA USARE, sceglierei R8.
Quoto... Bellissima la 8C, ma i fari anteriori non mi piacciono proprio, come pure lo spigoletto sul baule dietro... Ma son dettagli che non 'rovinano' l'insieme...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:11:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come mai? Per il presunto handling non efficacissimo oppure per la questione "collezione"? Riguardo quest'ultima, mi riferisco al fatto che sia un'auto in numero limitato. Personalmente, tra le due sceglierei l'Alfa, trovo sia di una bellezza assolutamente non contestabile... a qualcuno potrà non piacere lo stile retrò, ma quelle proporzioni, quelle curve... una macchina prosperosa insomma! La R8 non mi piace molto esteticamente, il marchio non esercita fascino su di me, insomma, non la comprerei. Piuttosto comprerei altro, pure usato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|