|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
scelta considerando la diversità di prezzo
Alfa romeo 8c Competizione |
20 (71.4%) |
Audi R8 |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2008, 11:16:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sul fatto che 8C sia stupenda, esteticamente quasi inarrivabile, non ci piove. Ma io fra le due, DA USARE, sceglierei R8.
MA è proprio questo il punto, se avessi la possibilità di avere l'auto più bella della storia, cioé la Mercedes 300 SL, non la considererei un'auto da usare, ma un capolavoro da ammirare e da utilizzare solo in occasioni speciali, magari mettendola anche alla frusta ma dedicandole tutto il rispetto che si deve ad un'opera d'arte; la 8C, pur non essendo a questi livelli inarrivabili, deve essere acquistata ed usata con la stessa filosofia, mentre la R8 è un'auto estremamente efficace, divertente da usare sia in pista che ogni giorno per andare a lavorare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2008, 11:17:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vedi che si perde un pò d'esclusività senza considerare che costruttori come pagani fanno molte molte meno auto in un anno!
Vedi pure tu, per trovare un paragone alla 8C hai scelto Pagani, un produttore di supercar da oltre mezzo milione di euro, a dimostrazione del fatto che la 8C non è un'auto qualunque.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:19:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Vedi pure tu, per trovare un paragone alla 8C hai scelto Pagani, un produttore di supercar da oltre mezzo milione di euro, a dimostrazione del fatto che la 8C non è un'auto qualunque.
ti parlo di quote di produzione. se vuoi ti parlo della lotus 2-11 sempre prodotta in meno pezzi di questa. Però imho quello che manca veramente alla 8c per salire nell'olimpo delle supercar è avere una versione alms o comunque da corsa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:20:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si questo è vero, anche se, considerando che parliamo di Alfa, bisogna pur vedere se realmente faranno tutte quelle auto.
Devo dire che concordo abbastanza con il discorso di Baranzo, non sono d'accordo nel dire che l'auto più bella sia la 300SL, ma di certo se potessi comprare una Miura SV, avrei più di qualche perplessità riguardo l'usarla sempre in qualsiasi situazione.
La R8 è paragonabile a un paio di comodi jeans.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:22:19 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
"purtroppo" stavolta sono costretto a votare 8c perchè è troppo bella.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:26:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sono basato sulle opinioni di guida delle due vetture.
Capisco, in effetti la R8 pare vada molto bene. In pista sta dietro, di poco, alla GT3. Non serve che vi dica cosa comprerei io... Perfetto.
Siccome a me le auto piacciono da USARE, e mai penserei, ache essendo il sultano del brunei, di fare il COLLEZIONISTA, ecco la mia risposta.
Non c'è nessuna auto che vorresti avere e che tratteresti con riguardo? Non dico di tenerla sempre ferma, ma evitare di esporla a certe situazioni, il che è diverso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2008, 11:33:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Rimaniamo all'esterno perchè se no mi vien da piangere, e la 8C non lo merita. Caro Stella mi dispiace , ma in Battle tutte le sfaccettatture delle auto sono prese in considerazione. ONLY OFF TOPICS IS DANGEROUS IN DOGUI'S BATTLE!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|