|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 03, 2008, 12:08:08 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 12:09:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e le foto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2008, 12:17:18 pm |
|
e le foto?
Non ci sono, evidentemente. Peccato, perche' una Passat squarciata mi mette di buonumore.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 12:32:05 pm |
|
Qualcuno mi spiega cosa dice il cds sul gancio traino??
Perchè si parla tanto di sicurezza e poi vedo tantissimi girare con il gancio in bella vista e pronto a distruggere tutto quello che gli si appoggia...
bah...
se non stai trainando e il gancio è rimovibile hai l'obbligo di toglierlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 03, 2008, 12:59:50 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
se non stai trainando e il gancio è rimovibile hai l'obbligo di toglierlo Ok..... ma son tutti rimovibili?? Quelli non rimovibili sono omologati? Se si da che anno son tutti rimovibili?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2008, 13:14:20 pm |
|
Ok.....
ma son tutti rimovibili??
Quelli non rimovibili sono omologati? Se si da che anno son tutti rimovibili?
Sono omologabili sia i fissi che gli estraibili. Se ce l'hai fisso e' obbligatorio dichiararlo all'assicurazione, che provvede a maggiorarti il premio di un 5%.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 13:30:35 pm |
|
ma anche se ce l'hai che si toglie devi dichiararlo all'assicurazione....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2008, 13:35:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' fichissimo il gancio traino: puoi farci i parcheggi senza paura di rovinare la macchina e senza il beep beep!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2008, 13:40:17 pm |
|
ma anche se ce l'hai che si toglie devi dichiararlo all'assicurazione....
Mmmmm.... non credo. Se lo togli e lo usi solo per trainare una roulotte (assicurata di suo), non dovrebbe servire.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 14:02:38 pm |
|
no, devi comunque dichiarare all'assi il gancio, il mio carrello ha una sua assicurazione ma è statica, ossia per tutto quello che gli può succedere o può causare a terzi la vettura con cui traino copre il carrello quando è in movimento
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2008, 14:07:04 pm |
|
no, devi comunque dichiarare all'assi il gancio, il mio carrello ha una sua assicurazione ma è statica, ossia per tutto quello che gli può succedere o può causare a terzi la vettura con cui traino copre il carrello quando è in movimento Allora forse non occorre dichiararlo se il gancio e' estraibile e non traini mai niente. Se invece e' fisso occorre dichiararlo perche' potresti far danni con quello in retromarcia, oppure uno camminando distrattamente ci lascia una rotula.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2008, 14:13:15 pm |
|
poi dipende dalle compagnie genyallod lo da compreso ad esempio.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2008, 14:13:57 pm |
|
Io l'ho chiesto, dato che non traino mai niente ma purtroppo ho il gancio (rimovibile e rimosso, ovviamente), mi hanno risposto che l'aumento si applica comunque.
Ah.... Speravo in un improbabile gesto di bonta' da parte delle assicurazioni.... Pero' da qualche parte avevo letto di questa cosa...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|