|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 03, 2008, 17:22:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
me lo domando , perchè in foto si somigliano moltissimo ammetto di avere avuto una infatuazione passeggera ler la A4 cabrio , fortunatamente passata . insieme alla volks eos ed allo scarrafone cabrio color mela verde è l'unica mangiacrauti per cui mi ha battuto un poco il cuore .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 03, 2008, 17:25:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
me lo domando , perchè in foto si somigliano moltissimo ammetto di avere avuto una infatuazione passeggera ler la A4 cabrio , fortunatamente passata . insieme alla volks eos ed allo scarrafone cabrio color mela verde è l'unica mangiacrauti per cui mi ha battuto un poco il cuore . Dio mio...ho appena mangiato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 03, 2008, 17:32:01 pm |
|
Mi riferivo soprattutto alla eos e allo scarrafone color mela verde ma anche l'audi mi pare un'auto scialba... Io ti potrei rispondere chiedendoti se tu hai mai visto per strada un'alfa spider allora
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2008, 17:36:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La A4 cabrio era chiamata così perchè derivava dalla A4, questa invece deriva dalla A5 che però deriva dalla A4, quindi è una A4 chiamata però A5 perché così sembra più grande?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 03, 2008, 17:39:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Preferisco vederla dal vero, perchè così in foto aperta mi fa l'effetto "vasca da bagno", che è un po' tipico delle cabrio "lunghe", per questo preferisco come auto aperte le spider. D'accordo poi che sia meglio la copote in tela.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 03, 2008, 17:40:13 pm |
|
La A4 cabrio era chiamata così perchè derivava dalla A4, questa invece deriva dalla A5 che però deriva dalla A4, quindi è una A4 chiamata però A5 perché così sembra più grande?
Perchè così possono farla pagare di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2008, 18:01:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La A5 deriva dalla A4 vecchia??! Chiedi a ChB e poi capisci... Scusa, avrei dovuto dire che la A5 deriva dalla nuova A4, non ho ritenuto necessario specificarlo ritenendolo ovvio anche per un cretino come me ma evidentemente mi sbagliavo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 03, 2008, 18:10:53 pm |
|
A me le Alfa ultimamente piacciono quasi tutte... Figurati. E' che non perdi occasione per sparar merda su Audi/VW... Su tutte eh!! Mi pare alquanto strana la cosa... Manco uno straccio di modello ti va bene...?! Mah!! Le audi sono tutte esteticamente gradevoli...le auto brutte sono altre...è ovvio che molte volte scherzo...ma è per sorriderci sopra...di audi ho sempre gradito le linee semplici e pulite della A3...pensa che fino a poco tempo fa era la mia auto preferita tra le "normali"...la A5 anche è bellina... Di VW proprio no..mi spiace... Mi piacciono le skoda...fabia e octavia... Seat idem come VW...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 03, 2008, 18:22:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da come scrivi, visto che parli della A4 vecchia, si capiva quello che ho detto... Adesso che c'è la A5 cabrio, non verrà più proposta la A4 cabrio, ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 03, 2008, 18:56:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma avendo già in casa una cabrio 4 posti come la A3 come mai non è stata prevista una versione con tetto rigido che la differenziasse? In poche parole: come mai non hanno scimmiottato BMW fino in fondo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|