|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Velo
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 04, 2008, 18:17:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Con i cerchi piccoli tutte le auto rendono meno...con i cerchi da 17 o 18 fanno tutta un'altra figura... Veramente altre macchine rendono con i cerchi da 15"... stiamo parlando di una seg B... con altra carrozzeria, la stessa macchina, nn ha bisogno di cerchi mastodontici... Chissà come mai tutto questo odio per la povera Mito... se una roba è brutta è brutta... c'è poco da fare... e dire che è brutta NON è odio... Per cortesia, si può evitare di applicare sentimenti umani agli oggetti? Non pensavo di frequentare un forum di esteti o esperti di design...
un detto, vecchio come il cucco, dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda... non aggiunge che uno, per trovare bella o meno una cosa, deve essere esteta/designer... Quali sarebbero le sue rivali tanto più belle?
A partire dalla Gpunto, passando per mini, classe a e a quel che si vede audi A1, la stessa Swift etc. etc. insomma di più carine ce ne sono molte... Ora capisco perchè un sacco di uomini preferiscono le rattone a delle ragazze carinissime...è il gusto dell'orrido...
Nella fattispecie il gusto dell'orrido è quello per la MiTo... « Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 18:18:44 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2008, 18:25:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Veramente altre macchine rendono con i cerchi da 15"... stiamo parlando di una seg B... con altra carrozzeria, la stessa macchina, nn ha bisogno di cerchi mastodontici...
se una roba è brutta è brutta... c'è poco da fare... e dire che è brutta NON è odio... Per cortesia, si può evitare di applicare sentimenti umani agli oggetti?
un detto, vecchio come il cucco, dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda... non aggiunge che uno, per trovare bella o meno una cosa, deve essere esteta/designer...
A partire dalla Gpunto, passando per mini, classe a e a quel che si vede audi A1, la stessa Swift etc. etc. insomma di più carine ce ne sono molte...
Nella fattispecie il gusto dell'orrido è quello per la MiTo...
Rispondo...il detto dice "la malizia non è nel corpo di chi si spoglia ma negli occhi di chi guarda"... E l'audi A1 è un panzerotto peggio della Mito...idem dicasi per le altre...ma siccome la tracagnotta in questione ha il marchio alfa non le si perdona nulla...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 04, 2008, 18:29:06 pm |
|
Rispondo...il detto dice "la malizia non è nel corpo di chi si spoglia ma negli occhi di chi guarda"... MAH... non ci sono più le mezze stagioni... E l'audi A1 è un panzerotto peggio della Mito...idem dicasi per le altre...ma siccome la tracagnotta in questione ha il marchio alfa non le si perdona nulla...
Può anche darsi... ma rimane il fatto che è brutta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2008, 18:29:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il tuo è un discorso privo di obiettività e che ben si sposa con il tuo nick: Fiattaro. Io ad esempio non ho nulla contro Alfa, ma la Mito non mi piace. Non è che una macchina deve piacermi per forza perchè appartiene a un marchio, capisco che possa essere difficile da capire...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2008, 18:39:15 pm |
|
Il tuo è un discorso privo di obiettività e che ben si sposa con il tuo nick: Fiattaro. Io ad esempio non ho nulla contro Alfa, ma la Mito non mi piace. Non è che una macchina deve piacermi per forza perchè appartiene a un marchio, capisco che possa essere difficile da capire...
Fiattaro perchè guido una fiat...che vuol dire... http://www.youtube.com/watch?v=vfr3gH2PLVcquesto video per mostrare quanto è bella la A1 con i cerchi da 15
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 04, 2008, 18:41:58 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2008, 18:44:42 pm |
|
rimane il fatto che è brutta...
Quello che non mi piace è proprio questo...che sia brutta è una tua opinione...non è una verità inconfutabile...io ad esempio dico: IO non digerisco il design porsche...non dico...la porsche è brutta...e poi è più simpatico sfottere le auto dei ricchi che non quelle della gente comune...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 04, 2008, 18:51:10 pm |
|
e poi è più simpatico sfottere le auto dei ricchi che non quelle della gente comune... mmmmmmmmmmmmmmmm... cos'è il marxismo dell'automobile? mettiamola così: IO trovo la mito oscena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2008, 19:29:40 pm |
|
mmmmmmmmmmmmmmmm... cos'è il MARXISMO dell'automobile?
mettiamola così: IO trovo la mito oscena...
Lungi da me O_O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2008, 20:22:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mmmmmmmmmmmmmmmm... cos'è il marxismo dell'automobile?
mettiamola così: IO trovo la mito oscena...
Così è anche meglio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|