|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 04, 2008, 10:05:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2008, 10:29:33 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma cosa è? chi l'ha fatta?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 04, 2008, 10:31:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma cosa è? chi l'ha fatta?
è tutto scritto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 04, 2008, 10:35:28 am |
Visitatore, , posts |
|
a me di primo acchitto, il posteriore ha ricordato la 928 (i fari, in particolar modo, e la forma "tondeggiante")...
Il finestrino/montante posteriore hanno un che di giapanardo... tipo la nuova Z di nissan, ma nel complesso non mi pare malvagia...
Sì, dietro ricorda molto la 928. Se la dovessero fare, na strage di vendite...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 04, 2008, 12:03:40 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Frutto di 4 studenti dell'Ist Superiore di Design di Valencienne(Germain Baillot, Pierre Fichet Delavault, Julie Dicks et Simon Menu) , a Porsche Carma é uno studi oincredibilmente riuscito della mitica 911, ed é per noi della redazione un gran successo stilistico e tecnico A prima vista si vede bene che é una Porsche ma non una 911. Per i puristi lo sguardo ed il sorriso della buona vecchia "rana" ( ?) é sempre presente ma l'evoluzione la rende molto più dinamica dei modelli attuali, la linea risulta molto evoluta. Ed il compito non era facile perché il design in casa Porsche non lascia molto aspazio all'innovazione. Ad esempio la Panamera manca totalmente di carattere, al contrario della Lamborghini Estoque. Ad ogni modo questi quattro studenti dimostrano che si puo' creare una nuova Porsche. Ed un'innovazione non viene mai da sola perché per ottenere uno dei cx più bassi gli studenti hanno immaginato un alettone interno assolutamente incredibile; accoppiato ad un fondo piatto il risultato meriterebbe un test a dimensioni reali. In attesa che i nostri sogni si realizzino, guardate il video e le foto di questa favolosa Porsche Carma che immaginiamo mordere il retrotreno di Elise ed Exige. Per concludere, il design francese gode di ottima salute.
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2008, 12:22:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi piace,ma in produzione dubito sarà così bella...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2008, 14:41:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
grazie Dado
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 04, 2008, 16:57:52 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mi piace,ma in produzione dubito sarà così bella...
non andrà mai in produzione, è roba di studenti di design... e gli studenti di design non li caga nessuno.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 04, 2008, 17:02:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non andrà mai in produzione, è roba di studenti di design... e gli studenti di design non li caga nessuno.
Ed è un peccato...io consiglierei vivissimamente a porsche di tenerla in considerazione...è la prima cosa con marchio porsche gradevole che si vede in giro da anni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|