|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2008, 11:17:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ARGH! 405CV e 405Nm di coppia......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2008, 11:21:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo scarico dietro è quasi guaardabile
davanti fantastica!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2008, 11:28:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Urka !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 04, 2008, 11:31:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
cattivella la ragazza
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2008, 11:35:24 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... boia mondo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 04, 2008, 11:44:21 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
provata ieri la "normale" in uso ad Alfo .. fatta poca strada ma é notevole! strada di collina, piuttosto viscida, con controlli attaccati ma cambio in sport ed in sequenziale; spinge e forte, l'assetto é favoloso, neutro, piatto ma non spaccaschiena; il cambio dualclutch veramente rapidissimo, ed usare i paddle é sempre un bel piacere! mentre guidava lui, Alfo lo ha messo in supersport e Drive ... inutilizzabile in città e se proprio non fai il cretino: tiene sempre il motore a regimi alti, quindi é sempre li che butta dentro la marcia bassa con doppietta .. .se uno di segue e sente cio' che fai, ti prende per un fanatico .. oltre che per un petroliere!!! (su pochi km che possiamo aver fatto ... media del consumo: 28l/100km ... ehm ...
ma cio' che veramente colpisce é lo sterzo: un vero compasso, direttissimo il che aiuta non poco ad usare i paddles. Preciso, metti le gomme ESATTAMENTE dove vuoi, e dove pensi. Il rumore del motore é brutto sinceramente, non dico che da dentro suona meglio il mio ma .. poco ci manca. Erogazione non violenta, non é cattivissimo, ed in un paio di uscite di curva l'elettronica mi ha un po' castrato quindi niente sovrasterzi o gesti strani sul viscido. La versione é quella superaccessoriata, con un impianto stereo da far cadere i denti! sembra di essere in una concert-hall, sedili bellissimi e ben avvolgenti senza opprimere. Bella da guidare, veramente bella, anche perché da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 04, 2008, 11:45:32 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!
ma tanto tanto ignorante .... quindi, come l'impreza .. passa eccome!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2008, 14:56:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho letto la prova su EvoUK e dicono che, a livello di sensazioni, la nuova STI è più coinvolgente e divertente. La Evo10 pare sia troppo civilizzata e non appassionante come le precedenti versioni. In pista però va più forte della Subaru.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|