Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 09, 2008, 10:49:07 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
... in confronto ad un diesel equivalente?
No, in confronto a 1500kg di macchina con 122cv.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 09, 2008, 11:08:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Insomma, 'sti DPF danno più problemi che altro ... forse una buon motivo per tornare ai benzina. Anche se, prova della Golfa con il turbo iniezione diretta da 122 CV alla mano, come consumi non ci siamo, non ci sono santi, forse la generalizzazione di ibridi "light" a benzina è l'unica soluzione ragionevole, purchè si riesca a produrre super condensatori a prezzi accettabili e batterie agli ioni di litio affidabili. Vediamo come si comportano sulla tutta elettrica di Bollorè Pininfarina.
Che valori ha fatto registrare? La precedente con il 1.4 da 170cv e la GTI, in relazioni a potenza e prestazioni, sono relativamente parche.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |