Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Non è molto realistico, la manodopera e l'olio costano uguale per tutti, spesso insieme alle pastiglie devi cambiare i dischi... secondo me questi calcoli lasciano il tempo che trovano.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Non mi sembra che l'olio costi uguale in ogni officina. Fiat ti fa pagare un prezzo differente da Audi. Inoltre io non ho mai cambiato le pastiglie in concomitanza dei dischi solitamente!
Appunto, se leggi sotto hanno fatto il conto usando lo stesso costo olio e manodopera per tutti. Nelle macchine di oggi, cambiare pastiglie e dischi insieme è la norma e non l'eccezione.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.